Sfida al vertice per il Chievo, domani arriva il Monza

Nella 23esima giornata di campionato, il Chievo ospita il Monza. Entrambe le squadre sono al secondo posto insieme al Cittadella. Fischio d'inizio domani alle 16.

Alfredo Aglietti nella conferenza stampa pre Chievo-Monza

Torna in campo il Chievo dopo la sconfitta di domenica contro il Brescia, in una sfida che profuma di Serie A. Il suo avversario sarà infatti il Monza, secondo e a pari punti con i gialloblù e il Cittadella. Teatro della sfida il Bentegodi, domani pomeriggio alle 16.

«La partita di domani testimonia il lavoro della squadra, della sua crescita. Giocarci questa partita a pari punti è meritata, dovremo avere la convinzione di potercela giocare alla pari contro un Monza costruito per arrivare in A. La squadra è messa bene, abbiamo perso Renzetti, per una contrattura. Per il resto il gruppo c’è» afferma il tecnico del Chievo Aglietti.

LEGGI ANCHE La bovolonese Matilde Prati campionessa italiana indoor ad Ancona

«C’è grande voglia di giocarci questa partita e sono convinto che faremo bene» prosegue. «La gara di andata è stata diversa, perché loro erano rimasti in 10. Vorrei che ce la giocassimo alla pari, consapevoli che possiamo vincere. La squadra deve andare in campo libera di testa e convinta di vincere la partita, consapevole della propria forza» continua.

«Questa partita vale comunque tre punti. Sicuramente sarà bella perché ci faranno giocare, sarà una partita aperta e conteranno anche le giocate individuale. E’ comunque però una partita come le altre e la posta in palio è sempre la stessa» conclude.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM