WITHU nuovo main sponsor dell’AC Monza

Il brand del Gruppo scaligero Europe Energy, già protagonista nel MotoGP con Morbidelli e Quartararo, sarà sulle maglie della società neopromossa in Serie B guidata dalla coppia Berlusconi-Galliani.

L'AD Adriano Galliani assieme a Matteo Ballarin

WITHU non si ferma più. Dopo le sponsorizzazioni nelle tre categorie del Motomondiale, e in particolare nel Moto GP con i piloti della Petronas Yamaha SRT Franco Morbidelli e Fabio Quartararo, e nel basket con la BB14 (Basket Bergamo 2014), è arrivata ieri la notizia che il marchio del Gruppo veronese sarà main sponsor del neo promosso AC Monza. L’ufficialità è stata data dall’AD Adriano Galliani nel corso della conferenza stampa che si è tenuta all’autodromo Nazionale di Monza.

«La passione di WITHU per lo sport non conosce confini» ha commentato Matteo Ballarin, presidente di WITHU, marchio del gruppo Europe Energy che fornisce luce, gas, fibra e mobile a privati ed aziende. «Nel Monza Calcio ritroviamo la stessa passione, l’energia e la mentalità vincente che ci contraddistingue. Siamo entusiasti, dunque, di entrare a far parte di questa famiglia, e condividiamo con la società, il presidente Berlusconi e l’A.D. Galliani l’obiettivo: arrivare in Serie A e competere con i migliori, come facciamo noi ogni giorno da piccola realtà contro i giganti del nostro settore»

Withu "sposa" l'AC Monza

⚽ In 20 secondi tutte le emozioni che abbiamo vissuto ieri sera insieme all’ AC Monza Onorati di essere sulla “Maglia del Grande Sogno”.#LaBeinBrianza #SaraRomantico

Posted by WITHU on Thursday, July 23, 2020

«Diamo il benvenuto nel mondo Monza a WITHU, un brand ambizioso proprio come la nostra Società. Insieme puntiamo a raggiungere traguardi importanti nel segno della mentalità e la passione per lo sport che condividiamo» ha commentato Adriano Galliani, A.D. della società biancorossa.

Il Gruppo Europe Energy è stato fondato nel 2007 dal veronese Matteo Ballarin. La crescita vertiginosa dei fatturati e dei volumi commercializzati hanno reso fin dalle sue origini Europe Energy una delle società italiane maggiormente dinamiche e innovative del mercato Europeo dell’Energia Elettrica e del Gas.

La differenziazione delle attività e la capacità di cogliere velocemente le nuove opportunità sono il maggior valore aggiunto del Gruppo Europe Energy. L’operatività diretta su tutti i mercati energetici, una piattaforma logistica in grado di consegnare energia ovunque in Europa, dalla Gran Bretagna all’Ucraina, dalla Spagna alla Turchia.

Le attività di trading di Energia Elettrica e Gas Naturale rappresentano il cuore storico del Gruppo Europe Energy. Innovazione e volontà di anticipare il mercato sono il fulcro su cui si è basata la strategia di crescita quotidiana. Attraverso i trading floor di Verona (con Europe Energy Spa) e di Belgrado (con LE Trading) Europe Energy opera su tutte le principali borse dell’energia europee, su tutte le piattaforme OTC e sui maggiori Gas HUB continentali.

Le nuove maglie con il nuovo sponsor.

A fine 2014 il Gruppo Europe Energy entra nel mercato della vendita di energia elettrica e gas ai clienti finali portando una forte innovazione con il contatto con il cliente, nell’offerta commerciale, nei sistemi informatici e nella presenza sul territorio. E in questa direzione va la scelta di essere il primo operatore italiano non istituzionale ad iniziare la fornitura di energia elettrica a gas in una molteplicità di mercati. I paesi ad oggi coperti con aziende controllate o partecipate sono la Slovenia, la Romania, la Croazia, la Serbia e la Macedonia. A breve si aggiungeranno, il Montenegro, la Bosnia, l’Albania e il Kosovo.

Matteo Ballarin

Nel 2019 per l’Italia nasce WITHU il brand commerciale con cui il gruppo Europe Energy fornisce luce, gas, fibra ottica e fonia mobile al cliente finale. WITHU nasce da un modello di business all’avanguardia in Italia e in Europa che pone al centro delle sue strategie il cliente, fornendo soluzioni uniche per gestire i servizi prioritari per la casa e l’ufficio. Un approccio da start up innovativa basata sulla solidità di una società strutturata. Grazie a WITHU, i clienti possono gestire una molteplicità di servizi in modo semplice, veloce, senza la complessità di dover ricorrere a diversi fornitori, con un solo contratto, un solo documento di riepilogo dei costi, un solo riferimento commerciale e di customer care. Il cliente WITHU può amministrare comodamente, in modo semplice ed immediato, le sue forniture tramite Area Clienti ed APP, disponibile sia su App Store che PlayStore.

Energia elettrica, Gas Naturale, Fonia Mobile, Connessione internet in fibra ottica, sono i primi servizi che popolano la piattaforma di fornitura e che permettono ai clienti di avere servizi al top, di risparmiare sui costi delle bollette e di avere una gestione fortemente semplificata. In futuro il Gruppo avrà altri servizi nel mondo IOT, per la sicurezza, per la salute e altro ancora che siano rilevanti per i clienti ed espanderà la strategia anche sui mercati esteri dove è già presente (Romania, Croazia, Slovenia e Serbia) e su altre aree in fase di valutazione.