L’Hellas torna a fare punti. Contro lo spezia è 1-1

Nella 34esima giornata di campionato si sblocca la serie negativa di risultati per l'Hellas Verona. La gara al Bentegodi termina 1-1 con i gol al 1'st di Salcedo e il pareggio di Saponara al 40'st. Prossima partita domenica 9 maggio alle 15 contro il Torino.

Dopo le quattro sconfitte consecutive contro Inter, Fiorentina, Sampdoria e Lazio, la squadra di Juric pareggia contro lo Spezia, motivato a fare punti per poter salvarsi. Decidono i gol al 1′ st di Salcedo e di Saponara al 40′ st. Il Verona è così al decimo posto a 42 punti.

Primo tempo

Tempo a reti bianche, nonostante la partenza forte del Verona. Viene annullato infatti al 1′ minuto un gol a Lasagna per fuorigioco. Ci riprova il Verona con Di Marco al 26′, Salcedo di testa viene parato dal portiere dello Spezia. Palo al 46′ del Verona sempre su tiro di Salcedo, che respinge dopo una punizione.

LEGGI ANCHE Stop per il Chievo. A Venezia è 3-1 per gli uomini di Zanetti

Secondo tempo

Il Verona parte subito convinto e trova il gol dopo un minuto con Salcedo. Azione in velocità, Zaccagni per Lazovic che lancia sul secondo palo per la testa di Salcedo che insacca. Dopo sei minuti traversa di Di Marco su punizione dal limite.

Sembra tutto fatto per la vittoria del Verona ma uno Spezia mai domo, motivato dalla voglia di fare punti per salvarsi, riesce infine a trovare la rete del pareggio che potrebbe risultare fondamentale nella conta dei punti finale. È Saponara a cinque minuti dal termine, entrato dalla panchina, a pareggiare con un destro che passa sotto le gambe di Silvestri.

Termina così 1-1 con entrambe le squadre che si sono sbloccate da un momento di difficoltà. Prossima gara per gli uomini di Juric domenica 9 maggio alle 15 contro il Torino al Bentegodi.

Formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Sturaro, Baràk, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Lasagna.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM