Css Verona-Plebiscito Padova in diretta su Radio Adige TV 640 alle 19

VetroCar Css Verona si accinge a tornare in vasca. Nel suo secondo match del girone A del massimo campionato, affronterà il Plebiscito Padova, con primo pallone giocato alle ore 19. Diretta al canale Youtube della VetroCar Css e su RadioAdige TV 640 del digitale terrestre del Gruppo Verona Network.

Quasi un mese dopo l’esordio vincente contro il Bogliasco 1951, la VetroCar Css Verona si accinge a tornare in vasca. La formazione scaligera affronterà, nel suo secondo match del girone A del massimo campionato, il Plebiscito Padova, con primo pallone giocato alle ore 19.

Giovanni Zaccaria si presenta all’appuntamento con la rosa praticamente al completo, al netto di eventuali defezioni dell’ultimo minuto. Il chiaro obiettivo è di dare seguito al debutto vittorioso in campionato, per riscattare la prova incerta di Coppa Italia contro la compagine padovana.

A fine settembre, nel concentramento eliminatorio del trofeo nazionale, la VetroCar Css ha destato qualche perplessità per la poca amalgama, subendo dal Plebiscito un passivo importante. Le difficili condizioni di lavoro di questa stagione non lasciano troppo margine di manovra allo stesso Zaccaria che, pur rimanendo fedele al proprio metodo di lavoro, come ogni tecnico sta disponendo di poche e discontinue opportunità per far metabolizzare al gruppo schemi e meccanismi di gioco. Il coefficiente di difficoltà è ancora più marcato considerando il tempo necessario per l’ambientamento delle neoarrivate Bianconi, Gragnolati, Marcialis e Zanetta.

Il derby giunge ad interrompere una pausa lunga quattro settimane, dovuta al rinvio di Trieste-Verona, e prova a dare una parvenza di normalità a questo travagliato inizio di campionato. La grande sfida delle Piscine Monte Bianco darà, tra l’altro, l’opportunità ad una delle due squadre venete di salire in testa al girone in solitaria.

A causa delle restrizioni sull’accesso agli impianti sportivi per evitare assembramenti, non sarà possibile assistere dagli spalti al match della VetroCar Css. La visione dell’incontro sarà comunque possibile sul canale Youtube della VetroCar Css e su RadioAdige TV 640 del digitale terrestre del Gruppo Verona Network.