Css Verona-Plebiscito Padova domani in diretta su Radio Adige TV 640

Domani sera alle 19 le Piscine Monte Bianco ospiteranno il secondo match di campionato serie A1 2020/21 della Css Verona contro la Plebiscito Padova. L'incontro della Vetrocar Css Verona potrà essere seguito non solo in live streaming sul nuovo canale Youtube del club, ma anche su RadioAdige TV 640 del Gruppo Verona Network.

vetrocar css coppa italia

Secondo appuntamento in Campionato per la Vetrocar Css Verona che ospiterà domani 5 dicembre alle 19 alle piscine Monte Bianco la Plebiscito Padova. Le ragazze di mister Zaccaria cercheranno di continuare la striscia positiva dopo la vittoria del 7 novembre contro la Bogliasco per 14-7.

Così come per la partita del 7 novembre, l’incontro della Vetrocar Css Verona potrà essere seguito non solo in live streaming sul nuovo canale Youtube del club, ma anche su RadioAdige TV 640 del digitale terrestre del Gruppo Verona Network dalle 18.40 per il prepartita. Una grande notizia per i supporter gialloblù, che potranno sintonizzare il televisore sul canale 640 del digitale terrestre, segnale regionale, per non perdere nemmeno una bracciata del secondo impegno nel campionato 2020/21 delle proprie beniamine.