Vetrocar Css, oggi l’esordio in campionato. Diretta su Radio Adige TV640

La Vetrocar Css Verona si appresta all'esordio in campionato, previsto oggi alle 15 contro il Bogliasco Bene 1951. Le Piscine Monte Bianco ospiteranno il match della prima giornata della serie A1 2020/21, la cui formula è stata rivista a causa della nuova ondata della pandemia di Covid-19. L'incontro della Vetrocar Css Verona potrà essere seguito non solo in live streaming sul nuovo canale Youtube del club, ma anche su RadioAdige TV del Gruppo Verona Network.

Foto d'archivio.

Non più girone all’italiana  fra  le  otto  squadre  in  lizza,  ma  due  raggruppamenti  composti  secondo  criterio geografico, con gare da disputarsi con una pausa minima di 2 settimane tra l’una e l’altra. Sulla stagione dei club penderà il protocollo sanitario della Fin, ma anche l’incognita di eventuali nuovi stop dovuti a decreti governativi per l’aggravarsi della situazione epidemiologica.

Doveva essere esordio casalingo il 10 ottobre contro la Florentia, lo sarà comunque con il format revisionato. Quattro settimane dopo la falsa partenza, la squadra guidata da Giovanni Zaccaria dovrà rompere il ghiaccio contro il team ligure, già incontrato a fine settembre nel turno eliminatorio di Coppa Italia. Parlando di quanto avverrà in vasca, è da segnalare il rientro nelle fila scaligere della canadese Alogbo, assente nelle gare della coppa nazionale.

L’incontro della Vetrocar Css Verona potrà essere seguito non solo in live streaming sul nuovo canale Youtube del club, ma anche su RadioAdige TV del Gruppo Verona Network. Una grande notizia per i supporter gialloblù, che potranno sintonizzare il televisore sul canale 640 del digitale terrestre, segnale regionale, per non perdere nemmeno una bracciata del primo impegno nel camponato 2020/21 delle proprie beniamine.