All’asta le maglie dell’Hellas, ricavato a sostegno di Abeo

Vanno all'asta le maglie dell'Hellas indossate nella partita 1000 in Serie A contro lo Spezia. Il ricavato andrà a sostenere i progetti di Abeo.

maglie hellas all'asta per Abeo

Asta maglie Hellas per beneficenza

L’Hellas Verona scende in campo per Abeo. In occasione di Spezia-Verona, la squadra allenata da mister Tudor è scesa in campo con una patch speciale sulla maglia, per celebrare la partita numero 1000 del Verona in Serie A. Quelle maglie uniche adesso possono entrare nelle collezioni private dei tifosi.

L’asta è già aperta su Match Worn Shirt: è quindi possibile acquistare un cimelio gialloblù e al tempo stesso sostenere il progetto ‘Casa Alloggi’ di Abeo, l’associazione che aiuta e sostiene i piccoli pazienti, e le loro famiglie, del reparto di Pediatria Oncologica dell’Ospedale di Borgo Trento. La prima pietra della struttura è stata posata lo scorso ottobre.

LEGGI ANCHE: Provocazione o sovversione? Spunta a Borgo Trento un volantino fascista

L’asta si concluderà martedì 25 gennaio. Disponibili su Match Worn Shirt le maglie utilizzate dagli 11 titolari, oltre a quelle preparate per tutti i convocati per la sfida del ‘Picco’.

Un’occasione unica per aggiudicarsi un cimelio da collezione e aiutare una realtà da sempre vicino a tutti i veronesi.

Il progetto “Casa Abeo Alloggi” s’inserisce nella visione di Abeo di occuparsi e preoccuparsi totalmente dei suoi piccoli assistiti e dei loro familiari. Prevede la realizzazione di una nuova struttura immersa nel verde, nell’area di pertinenza di Villa Fantelli.

LEGGI LE ULTIME NEWS

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK