Prenotare vaccini Covid a Verona, ecco come fare

L’Ulss 9 Scaligera informa che è disponibile una nuova modalità per prenotare i vaccini anti Covid a Verona, in particolare per gli ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione.

Vaccino in fiera - prenotare vaccini covid verona campagna vaccinale
Vaccini in fiera a Verona

Ultraottantenni: come prenotare vaccini Covid a Verona e provincia

AGGIORNAMENTO
Nei centri veronesi 17 e 18 aprile
accesso libero per gli over 80

CLICCA QUI

L’Azienda Ulss 9 Scaligera informa che da oggi è disponibile una nuova modalità per prenotare i vaccini anti Covid-19 a Verona e provincia. Tramite il nuovo sistema, accessibile a questo link, sono aperte le prenotazioni per gli ultraottantenni che non hanno ancora ricevuto la convocazione.

AGGIORNAMENTO
In Veneto arriva un nuovo sistema di prenotazione
per i vaccini anti-Covid

CLICCA QUI

Per gli ultra 80enni le opzioni sono le giornate di mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 marzo presso il Centro di Vaccinazione della popolazione della Fiera di Verona (Padiglione 10, Ingresso E). Durante la mattina sarà somministrato il vaccino Pfizer, mentre nel pomeriggio il vaccino disponibile è AstraZeneca.

Tutte le informazioni aggiornate saranno pubblicate sul sito dell’Ulss 9 a questo link.

La vaccinazione è gratuita e raccomandata. In occasione della prima vaccinazione verrà programmato l’appuntamento per la seconda dose, necessaria a garantire la protezione.

LEGGI E GUARDA L’INTERVISTA: AstraZeneca, il dottor Rossanese: «Vaccino sicuro, ecco come funziona»

Per eventuali informazioni o domande sull’opportunità di effettuare la vaccinazione si consiglia di consultare preventivamente il proprio medico di medicina generale.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Oggi l’assessora alla Sanità della Regione Veneto Manuela Lanzarin ha sottolineato che la campagna vaccinale ha ancora molta strada da fare: «Immunità di gregge ancora lontana». E inoltre: «Stiamo procedendo con le dosi di vaccino che abbiamo, la programmazione è tarata sui quantitativi».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM