KFC, scatta il conto alla rovescia: domani l’apertura in Piazza Erbe

Apre domani 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di KFC. Si tratta del terzo ristorante del brand a Verona, dopo quelli del centro commerciale Adigeo e di Corso Milano, e darà lavoro a 21 persone.

Il nuovo KFC in via Cairoli a Verona

Apre domani 27 novembre in via Cairoli 2A, nei pressi di Piazza delle Erbe, cuore del centro storico di Verona, il nuovo ristorante di Kentucky Fried Chicken. Si tratta del terzo ristorante del brand a Verona, dopo quelli del centro commerciale Adigeo e di Corso Milano, tutti gestiti dalla US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, a cui fanno capo in tutto 20 locali KFC in Italia. 

Dopo le numerose polemiche avviate durante l’estate, che avevano diviso in due la politica e molti cittadini (tra cui addirittura la statua di Berto Barbarani, che aveva dedicato al fast food una poesia), è arrivato dunque il momento anche per KFC, che sarà presto seguito dal nuovo Hard Rock Café in Piazza Bra.

Guarda la nostra intervista a Niccolò Torrini, Sales & Marketing manager Hard Rock Cafe Verona:

LEGGI LE ULTIME NEWS

Lo stile KFC: minimal, soffitti a vista e pavimento grigio scuro

Il nuovo ristorante veronese dà lavoro a 21 persone, provenienti prevalentemente dal territorio, e con questi salgono a 60 i posti di lavoro creati complessivamente da KFC a Verona.

Con l’apertura di via Cairoli a Verona, KFC raggiunge quota 50 ristoranti in Italia, distribuiti in 13 regioni dal Friuli alla Sicilia.  Un traguardo importante, che a livello nazionale significa un giro d’affari di 65 milioni di euro stimati a fine 2021 e destinato a superare i 100 milioni nel 2022, 1000 posti di lavoro sul territorio italiano, di cui il 53% occupati da donne, e 10 milioni di clienti serviti. 

Il ristorante di via Cairoli è progettato per inserirsi nel contesto del centro urbano rispettandone le caratteristiche, ed è realizzato secondo il più recente stile dei locali KFC: minimal, con finiture a parete effetto cemento, soffitto a vista e pavimento grigio scuro, a cui si affianca il calore del legno per i rivestimenti e gli arredi  ed elementi grafici alle pareti con immagini iconiche del brand. Un ristorante moderno, con ambienti accoglienti, dinamici e contemporanei, dove chiunque si sente benvenuto e può vivere un’esperienza rilassante e piacevole.

Il nuovo ristorante ha una capacità di 134 posti a sedere nella sala, offre la possibilità di ordinare in autonomia attraverso i chioschi oppure attraverso l’APP e così saltare la fila,  e di usufruire del servizio di delivery con Deliveroo, Glovo, Just Eat e Uber Eat.

Sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 salvo diverse disposizioni delle autorità nazionali e locali, in riferimento all’emergenza Covid.  Sul sito e sull’APP sono riportati indirizzi e orari di tutti i ristoranti KFC.

Le prime immagini degli interni

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈