Ha aperto oggi in corso Milano il secondo KFC

Si tratta del secondo ristorante del brand a Verona, dopo quello del Centro Commerciale Adigeo, e il quinto nella regione. Il nuovo ristorante in Corso Milano 92 dà lavoro a 28 persone.

Con l’apertura di mercoledì 26 aprile salgono a 36 i ristoranti Kentucky Fried Chicken in Italia. Il locale di corso Milano si estende su una superficie di circa 550 metri quadri compreso il dehor e offre 112 posti a sedere in sala e 36 nel dehor. È aperto 7 giorni su 7, dalle 11 alle 23. A gestirlo in franchising è la US Food Network S.r.l., a cui fanno capo 14 ristoranti KFC in Italia.

Kentucky Fried Chicken nasce nel 1930 negli Stati Uniti ed è leader nel mercato della ristorazione con specialità di pollo. Conta 22 mila ristoranti in 139 paesi, per un totale di 750 mila dipendenti. È arrivato in Italia nel 2014.

«Ci fa molto piacere raddoppiare la nostra presenza a Verona e raggiungere quota cinque ristoranti nel Veneto – dichiara Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia –. Oltre ai nostri prodotti, che i consumatori apprezzano ormai in 12 regioni italiane, siamo orgogliosi di proporre ai nostri clienti l’esperienza in un ristorante dove i colori e gli elementi decorativi minimal e lo stile essenziale e moderno trasmettono lo spirito di un brand che coniuga la sua lunga storia con una dimensione fortemente contemporanea. Questo contribuisce ancora di più a rendere unica l’esperienza del bucket, il nostro contenitore iconico nel quale viene servito il pollo fritto preparato al momento secondo la ricetta originale del Colonnello Sanders».