Fari al campo accesi per Chris, domani il funerale
Da una settimana, dallo scorso sabato 5 agosto, ogni sera al campo sportivo di Negrar si accendono i fari per 17 minuti. 17 come il numero di maglia del giovane Chris Obeng Abom, morto in ospedale dopo essere stato investito poco lontano da casa sulla provinciale a San Vito nella sera del 31 luglio. Avrebbe compiuto 14 anni il prossimo settembre.
LEGGI ANCHE: Bra’ Molinari: la piazzetta della discordia nel cuore di Verona
Quello dei fari è il gesto deciso dalla Polisportiva Negrar, squadra in cui Chris aveva giocato, per ricordarlo. Fino a domani sera, sabato 12 agosto, giorno dei funerali, i fari verranno accesi dalle 22 alle 22.17.
I funerali saranno infatti domani alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Negrar. Per aiutare la famiglia è stata avviata una raccolta fondi dalla Polisportiva di Negrar, l’Iban è IT50L0831559601000000009962, intestato ad ASD POLISPORTIVA NEGRAR.
LEGGI ANCHE: Parla il padre di Chris Abom: «Non vogliamo la vendetta»
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma


















