Fissato il funerale di Chris Abom, venerdì una veglia di preghiera

Sarà fra 10 giorni il funerale, perché si attende l’autopsia sul corpo del ragazzo investito lunedì sera a San Vito di Negrar. Intanto venerdì sera si terrà una veglia di preghiera.

Chris Abom luogo incidente e fiori
Chris Abom al centro. A sinistra il luogo incidente e i fiori di amici e conoscenti

Dopo l’autopsia, fra 10 giorni il funerale di Chris Abom

È stata fissata la data del funerale di Chris Obeng Abom, il ragazzo investito lunedì sera a San Vito: sarà sabato 12 agosto nella chiesa parrocchiale di Negrar di Valpolicella. Tempi lunghi perché, secondo quanto riporta l’Ansa, il magistrato disporrà l’autopsia sul corpo del giovane.

LEGGI ANCHE: Autovelox a Verona: ecco dove sono questa settimana

Intanto è stata organizzata una veglia di preghiera per domani sera, venerdì 4 agosto, alle 21 al campetto di San Vito. In caso di pioggia l’appuntamento si sposterà nella chiesa parrocchiale a Negrar. Nel messaggio su Facebook che annuncia la veglia si legge: «”Siamo nati e non moriremo mai più”. Per ricordare Chris, un amico, un fratello, un compagno, un figlio. Per non cedere alla paura. Per ricordarci che che la vita continua, sempre».

LEGGI ANCHE: Parla l’uomo che ha investito Chris: «Preferirei essere morto io»

Il ragazzo, 14 anni fra un mese, è stato investito nella tarda serata di lunedì 31 luglio da un’auto sulla SP 12 a San Vito, poco lontano da casa. L’auto che l’ha colpito non si è fermata a soccorrerlo, ma l’uomo alla guida è stato individuato. Si tratta di un 39enne del posto, operaio, con piccoli precedenti fra cui spaccio di stupefacenti e guida in stato di ebrezza.

Ha dichiarato di non essersi accorto di quanto successo, nonostante i gravi danni all’auto. Il giovane è morto in ospedale qualche ora dopo, ma i medici hanno dichiarato che avrebbe potuto salvarsi, se fosse stato soccorso subito.

LEGGI ANCHE: Chris e i giovanissimi morti sulle strade: un terribile dato che non cala

L’annuncio della veglia di preghiera per Chris

LEGGI ANCHE: Dramma in campo: muore 26enne fratello del calciatore del Legnago

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM