Covid-19, registrati 115 nuovi positivi e tre decessi nel Veronese in 24 ore

Situazione sanitaria Covid-19: i bollettini con i dati aggiornati di oggi in Veneto e a Verona.

Ospedale Orlandi di Bussolengo - ricoveri ala covid Verona
Ospedale Orlandi di Bussolengo, ala covid a novembre 2020

Bollettino 11 maggio ore 17

Sono 26 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 130 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 36 in terapia intensiva.

Bollettino 11 maggio ore 8

Sono 89 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 287 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 218 pazienti positivi in area non critica e 39 in terapia intensiva.

Bollettino 10 maggio ore 17

Sono 29 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 130 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

Bollettino 10 maggio ore 8

Sono 62 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 150 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: In Veneto aperte le vaccinazioni ai 50enni

Bollettino 9 maggio ore 17

Sono 18 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 97 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 223 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 9 maggio ore 8

Sono 62 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 273 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 220 pazienti positivi in area non critica e 39 in terapia intensiva.

Bollettino 8 maggio ore 17

Sono 42 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 219 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 194 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

Bollettino 8 maggio ore 8

Sono 74 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 326 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 172 pazienti positivi in area non critica e 35 in terapia intensiva.

Bollettino 7 maggio ore 17

Sono 55 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 211 in Veneto. Un nuovo decesso è stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 211 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 7 maggio ore 8

Sono 122 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 487 in Veneto. Tre nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 244 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 6 maggio ore 17

Sono 20 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina, mentre sono 142 in Veneto. Quattro nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 246 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

Bollettino 6 maggio ore 8

Sono 142 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 549 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 246 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 5 maggio ore 17

Sono 56 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 301 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 250 pazienti positivi in area non critica e 42 in terapia intensiva.

Bollettino 5 maggio ore 8

Sono 136 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 495 in Veneto. Un nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 251 pazienti positivi in area non critica e 43 in terapia intensiva.

Bollettino 4 maggio ore 17

Sono 47 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 250 in Veneto. Due nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 225 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

Bollettino 4 maggio ore 8

Sono 104 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 349 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 252 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

Bollettino 3 maggio ore 17

Sono 27 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 167 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 252 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Vaccini, Girardi: «Completati gli over 70, ci approcceremo alle categorie produttive»

Bollettino 3 maggio ore 8

Sono 27 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 167 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 2 maggio ore 17

Sono 22 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 197 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 250 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Record vaccini: questa settimana 42mila dosi a Verona, 216mila in Veneto

Bollettino 2 maggio ore 8

Sono 63 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri pomeriggio, mentre sono 163 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 251 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: In Veneto aperte le vaccinazioni ai 50enni

Bollettino 1 maggio ore 17

Sono 7 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 166 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 245 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

Bollettino 1 maggio ore 8

Sono 176 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri pomeriggio, mentre sono 547 in Veneto. Sei nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Bollettino 30 aprile ore 17

Sono 52 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina, mentre sono 367 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 270 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

Bollettino 30 aprile ore 8

Sono 143 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 400 in Veneto. Quattro nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 271 pazienti positivi in area non critica e 48 in terapia intensiva.

CLICCA QUI PER I BOLLETTINI PRECEDENTI AL 30 APRILE

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM