Covid-19, i bollettini nel Veronese e in Veneto

Situazione sanitaria Covid-19: i bollettini con i dati aggiornati di oggi in Veneto e a Verona.

Ospedale Orlandi di Bussolengo - ricoveri ala covid Verona
Ospedale Orlandi di Bussolengo, ala covid a novembre 2020

Bollettino 23 luglio

Sono 222 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 669 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 22 luglio

Sono 262 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 819 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 21 luglio

Sono 165 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 457 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 20 luglio

Sono 240 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 600 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona

Bollettino 19 luglio

Sono 74 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 238 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 18 luglio

Sono 138 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 379 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 17 luglio

Sono 171 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 424 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Bollettino 16 luglio

Sono 164 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 425 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 15 luglio

Sono 117 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 318 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bolletino 14 luglio

Sono 94 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 261 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 13 luglio

Sono 111 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 254 in Veneto. Due nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Bollettino 12 luglio

Sono 18 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 76 in Veneto. Due nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Bollettino 11 luglio

Sono 53 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 125 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 10 luglio

Sono 57 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 157 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 9 luglio

Sono 55 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 106 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 8 luglio

Sono 91 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 149 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 7 luglio

Sono 42 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 80 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 6 luglio

Sono 43 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 97 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 4 luglio

Sono 25 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 53 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

LEGGI ANCHE: Ricciardi a Innovabiomed: «Variante Delta molto contagiosa, ma pensare anche al futuro»

Bollettino 2 luglio

Sono venti i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 57 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Bollettino 1 luglio ore 8

Sono venti i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 55 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 30 giugno ore 8

Sono venti i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 52 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Bollettino 28 giugno ore 8

Sono due i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 11 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 26 giugno ore 8

Sono quattro i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 22 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 25 giugno ore 17

Bollettino 25 giugno ore 8

Bollettino 24 giugno ore 8

Un positivo in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 25 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 23 giugno ore 17

Sono 2 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 10 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 23 giugno ore 8

Sono 3 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 38 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 22 giugno ore 17

Bollettino 22 giugno ore 8

Bollettino 21 giugno ore 17

Bollettino 21 giugno ore 8

Bollettino 20 giugno ore 17

Zero i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e uno solo in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona

Bollettino 20 giugno ore 8

Sono 5 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina e sono 26 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 19 giugno ore 8

Sono 5 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 44 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 18 giugno ore 17

Sono 3 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 14 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 18 giugno ore 8

Sono 11 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 50 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, né in Veneto.

Bollettino 17 giugno ore 17

Sono 4 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 22 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 17 giugno ore 8

Sono 9 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 36 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 16 giugno ore 17

Sono 8 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 25 in Veneto.

Bollettino 16 giugno ore 8

Sono 5 i positivi in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 48 in Veneto.

Bollettino 15 giugno ore 17

Un solo positivo in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 36 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, né in Veneto.

Bollettino 15 giugno ore 8

Sono 5 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 37 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, né in Veneto.

Bollettino 14 giugno ore 8

Sono 2 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 13 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, né in Veneto.

Bollettino 13 giugno ore 17

Sono 2 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 6 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona, né in Veneto.

Bollettino 13 giugno ore 8

Sono 6 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 57 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 12 giugno ore 17

Sono 14 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina e sono 30 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 12 giugno ore 8

Sono 6 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 41 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 11 giugno ore 8

Bollettino 10 giugno ore 17

Bollettino 10 giugno ore 8

Sono 3 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 104 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 9 giugno ore 17

Sono 7 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 46 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 9 giugno ore 8

Sono 19 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 104 in Veneto. Un decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 8 giugno ore 8

Sono 19 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 88 in Veneto. Un decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 7 giugno ore 17

Sono 7 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 42 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 7 giugno ore 8

Sono 9 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 24 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 6 giugno ore 17

Sono 3 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 14 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 6 giugno ore 8

Sono 4 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri e sono 33 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 5 giugno ore 17

Sono 5 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina e sono 47 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 5 giugno ore 8

Sono 18 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 90 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 4 giugno ore 17

Sono 8 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 40 in Veneto. Nessun decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 4 giugno ore 8

Sono 13 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 102 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 3 giugno ore 17

Sono 2 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale questa mattina e sono 19 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 3 giugno ore 8

Sono 5 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 36 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 2 giugno ore 17

Sono 7 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale questa mattina e sono 27 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 2 giugno ore 8

Sono 35 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 119 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 1 giugno ore 17

Sono 16 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale questa mattina e sono 56 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 1 giugno ore 8

Sono 14 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 73 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 31 maggio ore 17

Nessun nuovo positivo a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina, mentre sono 33 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 31 maggio ore 8

Sono 6 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 27 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 30 maggio ore 17

Sono 7 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale questa mattina e sono 33 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 78 pazienti positivi in area non critica e 14 in terapia intensiva.

Bollettino 30 maggio ore 8

Sono 14 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera e sono 80 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 80 pazienti positivi in area non critica e 14 in terapia intensiva.

Bollettino 29 maggio ore 17

Sono 3 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina sono 70 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 29 maggio ore 8

Sono 25 i positivi in più registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 102 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 28 maggio ore 17

Bollettino 28 maggio ore 8

Bollettino 27 maggio ore 17

Bollettino 27 maggio ore 8

Bollettino 26 maggio ore 17

Solo 1 positivo in più registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 71 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona

LEGGI ANCHE: San Bonifacio, incidente mortale sulla Porcilana

Bollettino 26 maggio ore 8

Sono 34 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 117 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 25 maggio ore 17

Sono 19 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 138 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona

Bollettino 25 maggio ore 8

Sono 15 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 104 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 24 maggio ore 17

Bollettino 24 maggio ore 8

Sono 6 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 18 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 23 maggio ore 17

Sono 25 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 132 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 136 pazienti positivi in area non critica e 19 in terapia intensiva.

Bollettino 23 maggio ore 8

Sono 10 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 51 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 143 pazienti positivi in area non critica e 19 in terapia intensiva.

Bollettino 22 maggio ore 17

Sono 28 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 82 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 22 maggio ore 8

Sono 26 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 154 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 21 maggio ore 17

Sono 10 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 80 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 21 maggio ore 8

Sono 39 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 183 in Veneto. Tre nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 143 pazienti positivi in area non critica e 19 in terapia intensiva.

Bollettino 20 maggio ore 17

Sono 19 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 91 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 137 pazienti positivi in area non critica e 20 in terapia intensiva.

Bollettino 20 maggio ore 8

Sono 69 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 183 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 155 pazienti positivi in area non critica e 22 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Vaccinato anche il sindaco di Verona Federico Sboarina

Bollettino 19 maggio ore 17

Sono 11 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 110 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 166 pazienti positivi in area non critica e 24 in terapia intensiva.

Bollettino 19 maggio ore 8

Sono 49 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 188 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 161 pazienti positivi in area non critica e 25 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Vaccini in Fiera a Verona anche venerdì con il Giro d’Italia

Bollettino 18 maggio ore 17

Sono 30 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 145 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 150 pazienti positivi in area non critica e 26 in terapia intensiva.

Bollettino 18 maggio ore 8

Sono 59 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 227 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 177 pazienti positivi in area non critica e 28 in terapia intensiva.

Bollettino 17 maggio ore 17

Sono 17 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 79 in Veneto. Due nuovi decessi è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 160 pazienti positivi in area non critica e 29 in terapia intensiva.

Bollettino 17 maggio ore 8

Sono 38 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 103 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 184 pazienti positivi in area non critica e 31 in terapia intensiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 16 maggio ore 17

Un nuovo positivo registrato a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 70 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 187 pazienti positivi in area non critica e 31 in terapia intensiva.

Bollettino 16 maggio ore 8

Sono 39 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 133 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 186 pazienti positivi in area non critica e 32 in terapia intensiva.

Bollettino 15 maggio ore 17

Sono 13 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 144 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 188 pazienti positivi in area non critica e 33 in terapia intensiva.

Leggi anche: Vaccini, ieri record di somministrazioni in Veneto

Bollettino 15 maggio ore 8

Sono 84 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 238 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrato in provincia di Verona.

Bollettino 14 maggio ore 17

Sono 15 nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 105 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 207 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Vaccino, in Veneto aperte le prenotazioni per i 40enni

Bollettino 14 maggio ore 8

Sono 63 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 304 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 204 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 13 maggio ore 17

Sono 18 nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 149 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Bollettino 13 maggio ore 8

Sono 97 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri mattina (il bollettino di ieri alla 17 non è stato prodotto), mentre sono 468 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 210 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 12 maggio ore 8

Sono 114 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 329 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 212 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

Bollettino 11 maggio ore 17

Sono 26 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 130 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 36 in terapia intensiva.

Bollettino 11 maggio ore 8

Sono 89 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 287 in Veneto. Due nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 218 pazienti positivi in area non critica e 39 in terapia intensiva.

Bollettino 10 maggio ore 17

Sono 29 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 130 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

Bollettino 10 maggio ore 8

Sono 62 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 150 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 221 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: San Bonifacio, incidente mortale sulla Porcilana

Bollettino 9 maggio ore 17

Sono 18 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 97 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 223 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 9 maggio ore 8

Sono 62 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 273 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 220 pazienti positivi in area non critica e 39 in terapia intensiva.

Bollettino 8 maggio ore 17

Sono 42 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 219 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 194 pazienti positivi in area non critica e 37 in terapia intensiva.

Bollettino 8 maggio ore 8

Sono 74 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 326 in Veneto. Un nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 172 pazienti positivi in area non critica e 35 in terapia intensiva.

Bollettino 7 maggio ore 17

Sono 55 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 211 in Veneto. Un nuovo decesso è stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 211 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 7 maggio ore 8

Sono 122 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 487 in Veneto. Tre nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 244 pazienti positivi in area non critica e 40 in terapia intensiva.

Bollettino 6 maggio ore 17

Sono 20 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina, mentre sono 142 in Veneto. Quattro nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 246 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

Bollettino 6 maggio ore 8

Sono 142 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 549 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 246 pazienti positivi in area non critica e 41 in terapia intensiva.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Bollettino 5 maggio ore 17

Sono 56 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 301 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 250 pazienti positivi in area non critica e 42 in terapia intensiva.

Bollettino 5 maggio ore 8

Sono 136 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 495 in Veneto. Un nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 251 pazienti positivi in area non critica e 43 in terapia intensiva.

Bollettino 4 maggio ore 17

Sono 47 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 250 in Veneto. Due nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 225 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

Bollettino 4 maggio ore 8

Sono 104 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 349 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 252 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

Bollettino 3 maggio ore 17

Sono 27 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 167 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi (compresi quelli di comunità) ci sono 252 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Vaccini, Girardi: «Completati gli over 70, ci approcceremo alle categorie produttive»

Bollettino 3 maggio ore 8

Sono 27 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 167 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Bollettino 2 maggio ore 17

Sono 22 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 197 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 250 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: Record vaccini: questa settimana 42mila dosi a Verona, 216mila in Veneto

Bollettino 2 maggio ore 8

Sono 63 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri pomeriggio, mentre sono 163 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 251 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

LEGGI ANCHE: San Bonifacio, incidente mortale sulla Porcilana

Bollettino 1 maggio ore 17

Sono 7 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di stamattina, mentre sono 166 in Veneto. Nessun nuovo decesso registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 245 pazienti positivi in area non critica e 46 in terapia intensiva.

Bollettino 1 maggio ore 8

Sono 176 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri pomeriggio, mentre sono 547 in Veneto. Sei nuovi decessi registrati in provincia di Verona.

Bollettino 30 aprile ore 17

Sono 52 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di questa mattina, mentre sono 367 in Veneto. Nessun nuovo decesso è stato registrato in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 270 pazienti positivi in area non critica e 44 in terapia intensiva.

Bollettino 30 aprile ore 8

Sono 143 i nuovi positivi registrati a Verona e provincia rispetto al bollettino regionale di ieri sera, mentre sono 400 in Veneto. Quattro nuovi decessi sono stati registrati in provincia di Verona.

Negli ospedali veronesi ci sono 271 pazienti positivi in area non critica e 48 in terapia intensiva.

CLICCA QUI PER I BOLLETTINI PRECEDENTI AL 30 APRILE

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM