WithU Verona, domani in campo per Gara 2 contro Civitanova

WithU Verona si prepara alla Gara 2 dei quarti play off, dopo l’esordio di domenica. Sono ricominciati ieri gli allenamenti per gli scaligeri, che domani sera scenderanno di nuovo in campo con Lube Civitanova.

WithU Verona
WithU Verona

Sono passate poche ore dalla gara maiuscola che la WithU Verona ha disputato domenica, all’esordio dei Quarti Play Off. Nella storia della pallavolo scaligera, solo in un’altra occasione era riuscita l’impresa sul campo di Civitanova, risalente addirittura al 22 gennaio 2006. Diciassette anni più tardi, i ragazzi di Stoytchev hanno interrotto il digiuno, sfoderando una straordinaria prova di forza che ha permesso loro di avere la meglio ai vantaggi di tutti e tre i set. Un risultato che dà fiducia al gruppo capitanato da Raphael in vista del secondo impegno della serie, in programma la sera del 22 marzo alle ore 20.30 al Pala AGSM AIM. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Dopo il rientro nella notte dalla soddisfacente trasferta marchigiana e la mattinata di riposo concessa per recuperare le energie, la squadra al completo si è ritrovata ieri pomeriggio al palazzetto per sostenere la consueta seduta di scarico. Oggi è già giorno di vigilia per gli scaligeri, che affronteranno una sessione di allenamento pomeridiana incentrata sulla tecnica sul campo abbinata alla fase di studio dell’avversario. Domani sera, poi, Mozic e compagni scenderanno di nuovo in campo per Gara 2 di questo turno. 

«Siamo dove volevamo davvero essere a questo punto della stagione e lo abbiamo dimostrato». Queste le parole con cui il viceallenatore Dario Simoni ha commentato la vittoria in casa dei cucinieri, consapevole però che bisogna immediatamente voltare pagina e pensare al secondo atto della contesa: «Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino ad ora, con la testa bassa e ragionando di partita in partita, senza pensare quello che abbiamo fatto o che potremmo fare».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT