Vetrocar CSS-Ancona, domani alle 18 il match

La VetroCar Css si prepara a fare visita alla Vela Nuoto Ancona di Milko Pace per la decima giornata del campionato 2021/22. Il match si disputerà domani 5 febbraio alle 18.

Vittoria Sbruzzi Vetrocar CSS Verona Vetrocar Css-Ancona
Vittoria Sbruzzi. Foto Paul Take

Vetrocar CSS-Ancona, domani il match alle Piscine Monte Bianco

Inizia nel fine settimana il girone di ritorno della serie A1 femminile. La VetroCar Css si prepara a fare visita alla Vela Nuoto Ancona di Milko Pace per la decima giornata del campionato 2021/22. Il match si disputerà domani 5 febbraio alle 18 alla Passetto di Ancona.  

È fresca la nuova calendarizzazione degli impegni ufficiali dopo lo stop deciso per il mese di gennaio. La nuova formulazione prevede la disputa della seconda metà della regular season con pochissime interruzioni, seguita dai playoff a partire da metà maggio. 

Le atlete di Paolo Zizza arrivano all’impegno contro le doriche dopo la sconfitta nel recupero contro l’Orizzonte Catania. Il match del girone di andata fra Verona CSS-Ancona terminò con un netto 21-7 in favore della VetroCar. Tuttavia quest’ultima sarà costretta a presentarsi al Passetto senza Elena Altamura, grande ex dell’incontro, infortunatasi nel match della settimana scorsa.  

Opposte al Vela Nuoto, le giocatrici delle Monte Bianco saranno sicuramente motivate a riprendere la corsa verso la testa della classifica. L’imperativo è non vedere appesantirsi il distacco dalle battistrada Roma e Padova, avanti rispettivamente di sei e cinque punti. Senza dimenticare che Catania è quattro lunghezze dietro ma con due incontri da recuperare. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv