Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 5 marzo 2023

Torna il 5 marzo 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Lube Civitanova

Torna domenica 5 marzo, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

Hellas verso La Spezia, Zaffaroni: «Attenzione e lucidità»

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù Marco Zaffaroni, rilasciate venerdì per Spezia-Hellas Verona, per la 25esima giornata di Serie A in programma domenica 5 marzo, alle ore 12.30, allo stadio ‘Picco’.

«È una gara importante, inutile negarlo, ma ripeto che parlare di sfide decisive quando poi mancheranno ancora 13 partite non penso sia il termine adatto. Non nego però l’importanza di questa gara, questo è fuori discussione».

WithU Verona all’arrembaggio di Siena e dei play off

Manca poco al penultimo impegno della Regular Season di SuperLega, in conferenza stampa il viceallenatore Dario Simoni e lo schiacciatore Giulio Magalini hanno presentato la gara che la WithU Verona affronterà in casa della Emma Villas Aubay Siena. Appuntamento fissato per domenica 5 marzo alle ore 20.30.

La Scaligera torna in campo contro Reggio Emilia

Domenica 5 marzo torna il campionato di Serie A di basket e la Tezenis Verona sarà impegnata in casa, alle 17.00, nella sfida contro la Unahotels Reggio Emilia.  Nella conferenza stampa pre-gara coach Ramagli ha commentato l’appuntamento di domani, tracciando anche un bilancio di quanto fatto finora.

A San Bonifacio l’ultima di campionato di Unione Volley Montecchio Maggiore

Ultima partita di campionato davanti al tifo di casa per Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda, che domenica 5 marzo alle 17.00 affronterà al Palaferroli Assitec Sant’Elia. All’andata la squadra laziale, nonostante la bassa posizione in classifica, diede del filo da torcere a Maggipinto e compagne al Palaquaniello, dopo aver messo sul torchio anche squadre come Talmassons e Roma. Il match finì infatti al tie-break, con il risultato di 3-2 a favore delle castellane.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM