A San Bonifacio l’ultima di campionato di Unione Volley Montecchio Maggiore

Ultima partita di regular season per l'Unione Volley Montecchio Maggiore. La squadra affronterà in casa, al Palaferroli, Assitec Sant'Elia. Fischio d'inizio alle 17.00 di domenica 5 marzo.

L'opposto Giorgia Mazzon
L'opposto Giorgia Mazzon

Ultima partita di campionato davanti al tifo di casa per Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda, che domenica 5 marzo alle 17.00 affronterà al Palaferroli Assitec Sant’Elia. All’andata la squadra laziale, nonostante la bassa posizione in classifica, diede del filo da torcere a Maggipinto e compagne al Palaquaniello, dopo aver messo sul torchio anche squadre come Talmassons e Roma. Il match finì infatti al tie-break, con il risultato di 3-2 a favore delle castellane.

Stavolta il fattore campo sarà un elemento a favore, ma le ragazze allenate da coach Marangi non staranno a guardare. Dice infatti l’opposto Giorgia Mazzon: «Sant’Elia non è da sottovalutare, perché è una buona squadra e l’ha dimostrato. All’andata ci aveva messo in difficoltà e perciò dovremo continuare ad essere cattive e concentrarci in quest’ultima giornata del girone. Arriviamo cariche, perché abbiamo lavorato bene finora, anche se certamente un po’ di stanchezza a fine stagione comincia a farsi sentire. Ma dobbiamo essere concentrate e usare le nostre energie per fare bene il match, perché poi ci aspetterà la pool promozione e dovremo essere pronte a giocarcela».

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM