Questo weekend si riaccendono i motori in casa New Rally Team Verona

Dopo la breve pausa invernale il New Rally Team Verona è pronto a correre: questo weekend scenderà in pista al 4° Lessinia Rally Historic e al 12° Lessinia Sport, in programma questo weekend. L'equipaggio sarà composto da Curzio Zanini e Fabrizio Biasi.

New Rally Team Verona
Curzio Zanini e Fabrizio Biasi sulla Peugeot 205 GTI

Questo weekend si riaccendono i motori in casa New Rally Team Verona

Dopo la breve pausa invernale il New Rally Team Verona è pronto per la stagione motoristica 2022. La prima uscita stagionale della scuderia di San Giovanni Lupatoto è dedicata alle auto storiche e resta dentro i confini di casa grazie al 4° Lessinia Rally Historic e al 12° Lessinia Sport in programma l’11 e 12 febbraio.

Leggi anche: Lessinia Rally Historic, perfetta occasione per testare le vetture

L’equipaggio del New Rally Team

A portare in gara i colori del New Rally Team Verona nel rally storico sarà l’equipaggio composto da Curzio Zanini e Fabrizio Biasi. I due saranno ai nastri di partenza con una Peugeot 205 1600 Gruppo A. Nella Regolarità Sport saranno al via con una BMW 318is Enrico Zanini con alle note Fianco Alessandro.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il percorso

La partenza ufficiale della gara sarà sabato 12 febbraio alle 8.01 da Bosco Chiesanuova (VR) con gli equipaggi iscritti al rally che apriranno l’evento seguiti dalla Regolarità Sport.

Il percorso si snoderà su nove prove speciali. Tre tratti cronometrati da ripetere per tre volte, per un totale di 205 chilometri di tracciato di cui quasi 80 di tratti cronometrati. L’arrivo della prima vettura è previsto sempre nella giornata di sabato a Bosco Chiesanuova  per le ore 18.31.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare sul sito web e sui relativi canali social.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv