Nbv Verona, la carica di mister Stoytchev: «Stasera voglio vincere»

Questa sera la terza gara dei preliminari dei playoff di volley. Gara secca tra Verona e Milano. Chi vince passa il turno. Diretta su Rai Sport alle 21.10.

Verona o Milano, dentro o fuori: tutto si deciderà all’Allianz Cloud. Dopo la sconfitta incassata in Gara 1, i gialloblù hanno saputo reagire tra le mura dell’Agsm Forum, conquistandosi così lo spareggio in Gara 3 che si disputerà a partire dalle 21:10 di oggi, in diretta esclusiva Rai Sport. La vincitrice passerà allo step successivo e potrà così proseguire la propria strada nei playoff scudetto.

«Innanzi tutto divido la partita in due, tre, fasi: preparazione della sfida, applicazione della preparazione e capacità dei giocatori di sentire e reagire nel modo corretto alla diverse situazioni che si presentano di volta in volta nei momenti clou del set, e della partita. Non so cosa aspettarmi da questa partita, ma so esattamente cosa voglio fortemente: vincere».

«Dopo ogni partita analizziamo sempre ogni azione e situazione che ci siamo trovati ad affrontare e le relative soluzioni che di volta in volta abbiamo messo in campo. Di sicuro noi come loro abbiamo imparato dagli errori fatti, quindi dovremo essere bravi a leggere ed interpretare nel migliore dei modi le variazioni e a sfruttare tutte le opportunità che si aprono per la nostra squadra in queste nuove situazioni» conclude.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM