I Sonohra presentano il nuovo disco, firmacopie e selfie con i fan

Prime uscite pubbliche dei Sonohra, i fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, dall'uscita del nuovo album "Liberi da Sempre 3.0". Ieri alla Grande Mela di Sona, domani all'Heroes Festival a Verona.

Sonohra alla Grande Mela di Sona
I Sonohra alla Grande Mela di Sona

Un centinaio di fan ha accolto ieri, sabato 28 maggio, i Sonohra al centro commerciale La Grande Mela di Sona. Luca e Diego Fainello si sono esibiti in un mini live per presentare il loro ultimo lavoro discografico, Liberi da Sempre 3.0, prodotto da Saifam Music e uscito da pochi giorni. Il duo ha regalato al pubblico della Grande Mela l’esibizione di 5 hit del 2008, contenute in Liberi da Sempre 3.0 nella loro versione originale, tra cui “Love Show” e il loro cavallo di battaglia con cuore vinsero Sanremo Giovani nel 2008 “L’Amore”.

LEGGI ANCHE: Medici introvabili: ULSS 9 scaligera in difficoltà

«Il primo instore tour abbiamo voluto farlo a Verona, a casa. Abbiamo sempre nel cuore le nostre radici, anche quelle professionali» hanno commentato Luca e Diego dopo il firmacopie e i tantissimi selfie coi fan che hanno formato una lunga fila al primo piano della Grande Mela, aspettando il proprio turno per farsi autografare il disco.

LEGGI E GUARDA L’INTERVISTA AI SONOHRA A RADIO ADIGE TV: «Torniamo alle origini e alla nostra essenza»

I Sonohra domani, lunedì 30 maggio, saranno ospiti di Heroes Festival 2022: alle 17:30 presenteranno il loro nuovo disco in una storyteller con Ale Formenti al Green Village alla Dogana di Fiume nella loro Verona. L’evento è a ingresso libero.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Sonohra alla Grande Mela di Sona

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv