Flavio Tosi eletto con Forza Italia: «Non guarderò al colore politico dei sindaci»

Flavio Tosi è riuscito a conquistare un seggio alla Camera dei Deputati con Forza Italia. «Esserci e rispondere al territorio è sempre stata la caratteristica principale della mia vita politica e istituzionale», promette l'ex sindaco di Verona.

Silvio Berlusconi con Flavio Tosi
Silvio Berlusconi con Flavio Tosi

Flavio Tosi è riuscito a conquistare un seggio alla Camera dei Deputati. Già qualche ora fa aveva ringraziato gli elettori di Forza Italia.

«Ringrazio tutti gli elettori che hanno scelto Forza Italia e il sottoscritto a Verona e provincia. Abbiamo raggiunto il miglior risultato di Forza Italia nel Veneto e uno dei più brillanti nell’intero Paese. Ringrazio il Presidente Berlusconi, Antonio Tajani e Licia Ronzulli per avermi concesso l’onore di questa candidatura» ha dichiarato Tosi.

LEGGI ANCHE: Alessia Rotta (Pd) non eletta, Tommasi: «Mi dispiace»

«Sono stato eletto alla Camera dei Deputati. Per me sarà la prima volta in Parlamento, ma porterò a Roma tutta la mia lunga esperienza di amministratore: sia da Sindaco, che da Assessore regionale, Consigliere regionale e comunale» ha dichiarato Tosi attraverso i social.

«Lavorerò per il Paese e per Verona e provincia, perché esserci e rispondere al territorio è sempre stata la caratteristica principale della mia vita politica e istituzionale. Non guarderò al colore politico dei Sindaci, compreso quello di Verona, perché i Sindaci e i parlamentari passano, la città e la provincia restano. Ora mi impegnerò per portare fondi e infrastrutture come traforo, filobus, variante alla statale 12, aeroporto, mediana da Nogarole Rocca a San Bonifacio ecc».

«Siamo maggioranza di governo: è un onore ma anche una grande responsabilità. Mettiamoci la lavoro e avanti, sempre» conclude Tosi.

LEGGI ANCHE: Ecco i veronesi a Roma, tra conferme e novità

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv