Morte Rebellin: mandato di arresto europeo per l’autista. Lo strazio della moglie

Sarebbe pronto un mandato di arresto europeo per l'autista che ha investito e ucciso il ciclista Davide Rebellin. La moglie scrive il proprio dolore: «Immaginare la mia vita senza di te mi strazia».

Davide Rebellin
Davide Rebellin

La Procura di Vicenza ha predisposto un mandato di arresto europeo per l’autista che ha investito e ucciso il ciclista Davide Rebellin il 30 novembre sulla Sr 11 a Montebello. Si tratta di Wolfgang Rieke, camionista tedesco di 62 anni gravemente indiziato di aver proseguito il proprio viaggio dopo essersi accorto di quanto accaduto.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Intanto la moglie di Davide Rebellin, Fanfan Antonini, sfoga sui social il proprio dolore: «Immaginare la mia vita senza di te mi strazia, l’orrore di ciò che hai passato mi strazia, andare avanti sapendo che non ci toccheremo mai più, non ci parleremo mai più, non ci sveglieremo mai più l’uno nelle braccia dell’altra, mi fa a pezzi».

LEGGI ANCHE: Cassani ricorda Rebellin: «Era la passione per il ciclismo fatta persona»

Rebellin si era appena ritirato, poco più di un mese fa, dopo una lunghissima carriera durata 30 anni. Le parole della moglie: «I nostri bei progetti di coppia, che stavano finalmente prendendo forma ora che la tua impegnativa carriera era finita, e che non si realizzeranno mai, questo mi sta facendo a pezzi. Non poterti vedere e toccare per l’ultima volta perché te ne sei andato in modo così orribile, mi sta facendo a pezzi. Sto cercando di riprendere fiato, ma come posso respirare senza di te al mio fianco? Ti supplico, avvolgimi nella tua luce, così bella, così dolce, così gentile, così amorevole, così solare. Dammi la forza di rialzarmi, e soprattutto riposa in pace, questa pace che meriti così tanto. Ti terrò sempre nel mio cuore e in tutto il mio essere, per l’eternità».

LEGGI ANCHE: Rebellin e Scarponi, uniti nella tragedia

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM