Coronavirus, primi casi a Milano e Torino

Sono in tutto 58 ora i casi in tutta Italia di contagi da Coronavirus. Le ultime comunicazioni da parte del governatore della Lombardia, Attilio Fontana, ha annunciato un primo caso anche a Milano. Un positivo anche a Torino.

milano e torino crema coronavirus

Cresce il numero dei contagi al Nord. Sale a 46 il numero dei contagiati in Lombardia, uno di loro, residente a Sesto San Giovanni, è ricoverato al San Raffaele di Milano. Lo ha spiegato il governatore della Regione Attilio Fontana.

Restano invece 11 i casi accertati in in Veneto. Le vittime del coronavirus ad ora sono due: un 78enne di Vò Euganeo e una 76enne a Casalpusterlengo.

Un caso positivo è stato registrato anche in Piemonte. I test sono stati svolti a Torino dagli specialisti dell’ospedale Amedeo di Savoia. È il primo caso di positività al Coronavirus nella Regione. Sono una quindicina in Piemonte i casi di pazienti sottoposti ad accertamento per sospetto.

Un caso sospetto è stato segnalato in Umbria, mentre tre persone sono monitorate nelle Marche, uno a Fermo e due ad Ancona. «Stiamo lavorando nella sala operativa da molte ore – spiega il presidente della Regione Ceriscioli – e lo faremo anche nei prossimi giorni».