Hellas, è 0-0 contro la Virtus. Di Francesco: «Dobbiamo essere più aggressivi»

È terminata in parità l'ultima amichevole del ritiro giallobù. A margine del match il tecnico Eusebio Di Francesco ha tirato un bilancio di queste ultime settimane e ha parlato delle criticità principali sulle quali si dovrà lavorare in futuro. Sul posto, per Tele Radio Adige, il direttore di Hellas LIVE, Alberto Fabbri.

Dopo le prime due partite terminate con una netta vittoria dell’Hellas Verona, la Virtus di Gigi Fresco frena la scia di successi della squadra di Eusebio Di Francesco: termina quindi 0-0 questa ultima amichevole del ritiro gialloblù.

Il tecnico dei veronesi, durante la conferenza stampa post-partita, ha tirato le somme del lavoro svolto dai ragazzi nelle ultime settimane dicendosi soddisfatto degli sforzi fatti.

«Oggi siamo partiti con un po’ di difficoltà, ma dopo i due giorni di riposo saremo più carichi. Di positivo c’è che non abbiamo preso gol ma è evidente che dobbiamo concretizzare di più. Dobbiamo migliorare su più aspetti, essere più aggressivi nell’uomo contro uomo» ha detto Di Francesco.

LEGGI ANCHE: Tommasi: «Di Francesco sulla panchina dell’Hellas? Due affetti che si uniscono»