Hellas, Di Francesco: «Soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi»

A margine della seconda amichevole dei gialloblù contro il Real Vicenza, terminata 5-0, il tecnico dell'Hellas ha parlato della squadra, dell'infortunio di Lasagna e delle aspettative sul mercato. Sul posto per Tele Radio Adige, il direttore di Hellas LIVE, Alberto Fabbri.

Seconda amichevole ieri per l’Hellas di Di Francesco, che ha vinto 5 a 0 contro il Real Vicenza. I gialloblù, in ritiro a Mezzano di Primiero, hanno giocato bene in questo secondo appuntamento sul campo, come sottolineato anche da mister Di Francesco durante la conferenza stampa post partita.

Sull’infortunio di Lasagna: «Sono dispiaciuto di non averlo per circa un mese. L’intervento andava fatto, era da un po’ di giorni che aveva fastidio al ginocchio e per questo abbiamo deciso di operarlo. Ora voglio stimolare anche di più Nikola Kalinic».

Spazio anche alle occasioni che presenterà il mercato: «Sto facendo delle valutazioni, vogliamo creare delle coppie e abbiamo qualche tassello da riempire, ma credo che il mercato ci porterà delle occasioni. Intanto posso dire che sono davvero soddisfatto per l’atteggiamento dei ragazzi in questo ritiro. Il primo pensiero è il noi e questa deve essere la nostra base».

LEGGI ANCHE: Ritiro Hellas, arriva Montipò. Infortunio per Lasagna

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM