WithU Verona si prepara al match contro Modena

Poche ore dopo la sfida contro Monza, la squadra gialloblù si prepara già al prossimo impegno, domenica 30 aprile, contro Modena.

WithU Verona Modena
New call-to-action

«Resettiamo e pensiamo alla partita di Modena». Così ha parlato il centrale Lorenzo Cortesia al termine del turno infrasettimanale dei Play Off 5° Posto, pronto a rituffarsi in palestra insieme al resto del gruppo per preparare al meglio il prossimo impegno. La WithU Verona non ha raccolto punti tra le mura amiche contro la Vero Volley Monza, però ha mantenuto saldo il terzo posto nel girone. Un match condizionato dall’uscita dal campo per infortunio di Spirito, che ha costretto coach Stoytchev a modificare la formazione per la regola dei tre italiani nel sestetto titolare. 

LEGGI ANCHE: Questo weekend tornano i Giardini Aperti a Verona (e oltre)

Poche ore dopo la sfida contro i brianzoli, Capitan Raphael e compagni si sono ritrovati al palazzetto con lo sguardo già rivolto al match del PalaPanini. Dopo gli esercizi di scarico per ricaricare le pile, gli scaligeri hanno subito ripreso l’attività sul campo con la seduta tecnica. Il lavoro della squadra, poi, proseguirà nei prossimi giorni con sessioni di allenamento improntate sul sistema di gioco e sull’intesa tra i reparti, abbinata a un’attenta analisi dell’avversario, reduce dal 3-0 subito in casa di Perugia. Sabato si svolgerà una seduta mattutina prima della partenza alla volta della città emiliana. 

«Dopo esserci messi a posto in campo, abbiamo reagito bene nel terzo set, poi Monza ha fatto la differenza in battuta e ci ha impedito di riaprire la gara. Complimenti a loro – queste le parole di coach Stoytchev nell’immediato postpartita, riconoscendo i meriti dei lombardi -. A me interessa come lotta e risponde sul campo la nostra squadra, adesso dobbiamo andare ad affrontare Modena con grande determinazione».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT