WithU Verona, arrivano Marco Gaggini e Aleks Grozdanov

La WithU Verona annuncia l'arrivo del libero classe 2002 Marco Gaggini e il ritorno di Aleks Grozdanov, centrale bulgaro classe 1998, vecchia conoscenza dei gialloblù nella stagione 2017/2018.

La WithU Verona è molto arriva in questi giorni tra sponsorizzazioni, conferme e nuovi acquisti. Dopo aver annunciato la partnership con Consorzio ZAI-Interporto Quadrante Europa di Verona e la conferma di Andrea Zanotti anche per la prossima stagione, il club del presidente Stefano Fanini annuncia due nuovi colpi di mercato. I gialloblù, infatti, hanno acquisito ufficialmente le prestazioni di Marco Gaggini e di Aleks Grozdanov, entrambi dalla Vero Volley Monza. Il primo, libero classe 2002, è una promessa della pallavolo italiana fin dalla tenera età. Il secondo, vecchia conoscenza degli scaligeri, è un centrale bulgaro classe 1998, che nonostante la giovane età possiede già una certa esperienza.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Marco Gaggini

Cresciuto nel vivaio del Vero Volley Monza, Gaggini, con l’Under 16 del club brianzolo ha conquistato un titolo nazionale, ricevendo anche il riconoscimento di MVP del torneo. Le buone doti messe in mostra gli hanno permesso di ottenere la promozione in prima squadra nella stagione 2021/2022, dove debutta in SuperLega. Lo scorso marzo ha sollevato la Coppa CEV, disputando da titolare la finale di ritorno contro i francesi del Tours. Adesso il libero varesino si prepara a una nuova avventura agli ordini di coach Stoytchev. 

Gaggini ha firmato un accordo annuale che lo lega ai colori gialloblù fino al 2023.

Aleks Grozdanov

La WithU Verona completa il pacchetto dei centrali con l’arrivo di Aleks Grozdanov. Per il ventiquattrenne nativo di Sofia si tratta di un ritorno nella città scaligera dopo la parentesi nell’annata 2017/2018.

Il centrale bulgaro conosce benissimo il massimo campionato italiano grazie alle precedenti esperienze maturate anche con Porto Robur Costa e Vero Volley Monza, con la quale ha sollevato la Coppa CEV pochi mesi fa. In carriera ha conquistato pure una Coppa di Bulgaria e un campionato belga.  

Nell’ultima stagione di SuperLega Credem Banca con la maglia dei brianzoli ha totalizzato 24 presenze, mettendo a segno 127 punti e bloccando gli avversari a muro 39 volte.

Grozdanov ha sottoscritto un accordo biennale con il club gialloblù fino al 2024.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv