Virtus Verona, Tommaso Chiecchi è il nuovo vice di Gigi Fresco

La compagine veronese annuncia l'ex allenatore di Ambrosiana e Caldiero, Tommaso Chiecchi, come nuovo vice tecnico. Claudio Cammarata invece è il nuovo Segretario Generale del club.

La Virtus Verona di Gigi Fresco, dopo aver annunciato l’approdo in rossoblù di Cristian Cantarelli come nuovo Responsabile del Settore Giovanile, comunica gli arrivi di Tommaso Chiecchi come nuovo vice allenatore e di Claudio Cammarata come nuovo Segretario Generale del club.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Tommaso Chiecchi assieme al Direttore Generale Diego Campedelli

Chiecchi al fianco di Gigi Fresco in panchina

Tommaso Chiecchi, classe 1979, ex difensore del Chievo Verona con cui ha conquistato la promozione in Serie A nella stagione 2007/08, nella sua carriera da calciatore ha vestito, tra le altre, le divise di Spal, Modena e Foggia. Chiusa l’attività agonistica, per sette anni dal 2014 al 2021 Chiecchi ha ricoperto il ruolo di allenatore dell’Ambrosiana, in un percorso che ha visto il club della Valpolicella festeggiare una storica promozione in Serie D. Nella scorsa stagione è stato allenatore del Caldiero Terme, sempre in Serie D.

Ora Mister Chiecchi, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023, accompagnerà e coadiuverà Gigi Fresco sulla panchina della Virtus Verona, che oggi si presenterà alla stampa, agli sponsor e ai propri tifosi alle ore 17:30 allo Sporting Hotel San Felice di Illasi.

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Claudio Cammarata nuovo Segretario Generale del club

Giornata di ieri piena di annunci in casa Virtus. La società di Borgo Venezia attraverso il proprio profilo Instagram ha annunciato anche l’arrivo nella dirigenza rossoblù di Claudio Cammarata come nuovo Segretario Generale del club. Questo il post che riporta la notizia.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv