Virtus Verona, Cristian Cantarelli è il nuovo responsabile del settore giovanile

La Virtus Verona sulla propria pagina Facebook comunica di aver affidato il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile a Cristian Cantarelli. Domani al via la nuova stagione sportiva della prima squadra.

Il percorso di Cantarelli

Nato a Isola della Scala (VR) il 6 luglio 1971, nel corso della sua carriera nel mondo del calcio ha acquisito una lunga esperienza prima come allenatore nei settori giovanili di compagini dilettantistiche veronesi. Dal 1998 Cantarelli entra nello staff del Chievo Verona come tecnico, per poi successivamente ricoprire il ruolo di responsabile della Scuola Calcio. Nel gialloblù inoltre, dal 2013 al 2018, è stato responsabile Scouting. Più recentemente ha collaborato con il RSG Baldo Junior Team.

La Virtus Verona accoglie il nuovo membro dello staff dirigenziale augurandogli di ottenere in rossoblù grandi soddisfazioni professionali.

Domani pomeriggio al via la nuova stagione della prima squadra

Alle ore 17:30 di domani, giovedì 14 luglio 2022, prenderà il via la nuova stagione della Virtus Verona, che per il quinto anno consecutivo militerà in Serie C. Nella cornice dello Sporting Hotel San Felice di Illasi avrà luogo la presentazione della Virtus Verona edizione 2022/23, con la presenza di Gigi Fresco, giocatori, tecnici, dirigenti e staff che incontreranno sponsor e stampa.

Fino a lunedì 25 luglio i rossoblù affronteranno la prima fase di preparazione a Verona con le sedute di allenamento e test atletici.

Da martedì 26 luglio a sabato 6 agosto squadra e staff virtussino si trasferiranno nella quiete montana di Mezzano di Primiero in Trentino per svolgere la seconda parte della preparazione.

Infine, l’ultima parte del precampionato è prevista in sede presso il Centro Sportivo Mazzola di Verona, in vista dell’inizio ufficiale della stagione domenica 21 agosto (primo turno di Coppa Italia di Serie C, avversaria da definire) e l’avvio del campionato, in calendario la domenica successiva 28 agosto.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il programma delle amichevoli

Sabato 16 luglio 2022 ore 18: Hellas Verona vs Virtus Verona a Mezzano di Primiero (TN) (link per acquistare i biglietti)

Mercoledì 20 luglio 2022 ore 17:30: SPAL vs Virtus Verona a Mezzana di Val di Sole (TN)

Venerdì 29 luglio 2022 ore 17: Dolomiti Bellunesi vs Virtus Verona a Feltre (BL), Stadio Zugni Tauro

Mercoledì 3 agosto 2022 ore 17: Cittadella vs Virtus Verona a Lavarone (TN)

LEGGI ANCHE: Incubo a San Bonifacio: prigioniera per otto giorni

Il nuovo logo

Sulla propria pagina Instagram la Virtus Verona ha annunciato la variazione del proprio logo. Questo il post dei rossoblù.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv