Virtus Verona-Lecco, Fresco è carico per il quinto anno di Serie C

Oggi alle 17.30 fischio d'inizio al Gavagnin-Nocini contro il Lecco. Gigi Fresco è soddisfatto del lavoro estivo, mentre fissa con ottimismo gli obiettivi: «Il traguardo dei play off non è un azzardo».

Virtus Verona Ravenna

Ricomincia anche il campionato di Serie C, con la Virtus Verona pronta ad affrontare la categoria per il quinto anno consecutivo. «Il sesto della nostra storia centenaria, con l’obiettivo di migliorare la posizione dello scorso anno. Il traguardo dei play off non è un azzardo» dice il mister-presidente Gigi Fresco.

Oggi alle 17.30 fischio d’inizio contro il Lecco di Alessio Tacchinardi. Seguiremo la partita con aggiornamenti in diretta dallo stadio Gavagnin-Nocini.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Fresco si dice soddisfatto del lavoro estivo: «Abbiamo mantenuto l’ossatura della squadra dello scorso anno a cui abbiamo aggiunto tanti giovani di prospettiva. Abbiamo fatto un ottimo ritiro, non abbiamo avuto problemi particolari».

Uno sguardo alla rosa: «Alcuni casi sono stati gestiti con l’obiettivo di avere tutti nella migliore condizione possibile all’esordio. È il caso di Nalini ad esempio. La rosa a mio avviso è a posto così. Abbiamo coperto ogni ruolo. Abbiamo tanti giovani a cui dare fiducia. La Virtus non può prescindere dal far giocare e crescere i giovani».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Per quanto riguarda la formazione, «ripartiamo dal 3-5-2 che ci ha dato grosse soddisfazioni lo scorso anno. Abbiamo studiato qualche variante, vedremo in corso d’opera. Mancherà Juanito alla prese con un problema rimediato a Vicenza. Tornerà presto. Per il resto abbiamo ampia scelta in ogni zona del campo».

LEGGI ANCHE: Verona: incidente auto-moto in stradone Santa Lucia

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM