Vidata Verona, sconfitta contro Spakka Volley

Nel girone F1 della Serie B2 Femminile Vidata Verona ha subito una sconfitta 1 a 3 contro Spakka Volley a Villa Bartolomea nella partita giocata sabato 20 alle 20.30.

Vidata Verona

Nel girone F1 della Serie B2 Femminile Vidata Verona ha subito una sconfitta 1 a 3 contro Spakka Volley a Villa Bartolomea nella partita giocata sabato 20 alle 20.30.

Forse la miglior prestazione stagionale in B2 per la Vidata, nonostante il risultato sfavorevole. «Faccio i complimenti a tutte le ragazze per l’approccio positivo alla gara e per come hanno saputo tenere alta l’intensità di gioco anche davanti ad una squadra esperta e dotata di buone individualità come lo Spakka Volley» ha commentato il direttore tecnico Claudio Feyles. «Se i primi due set ci hanno un po’ troppo penalizzato nel punteggio, perchè comunque gli scambi erano lunghi e combattuti e si percepiva che si stava facendo bene, nel terzo e quarto la squadra è stata brava a salire di livello e a giocare ad armi pari, strappando in volata il terzo e cedendo solo ai vantaggi il quarto, complice anche qualche errore di troppo dai 9 metri».

LEGGI ANCHE Playoff Nbv Verona, va ad Allianz Milano l’andata dei preliminari

«Al di là del risultato sportivo, prestazioni come questa devono essere un’iniezione di fiducia ed autostima per il proseguo del campionato e possono essere un punto di svolta se assimilate correttamente; siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare e da crescere, come è normale che sia vista la giovane età, ma siamo sulla buona strada e sono convinto che dando continuità a quanto fatto in questa gara potremo fare bene nel girone di ritorno e nella seconda» conclude il direttore tecnico della Vidata.

Domenica mattina, una mista U14/U13 ha disputato un allenamento congiunto con la U15 di Palazzolo. Un bell’allenamento, per le piccole ragazze di Vidata, che sono tornate ad assaporare il clima della partita ad un anno esatto di distanza. Nell’attesa dell’inizio dei campionati giovanili, previsto per metà marzo.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM