Vetrocar CSS-Orizzonte Catania, questo sabato il recupero del match

Alle Piscine Monte Bianco di Verona sabato 29 gennaio alle 19.30 si disputerà il recupero della partita tra la Vetrocar CSS e Ekipe Orizzonte.

VetroCar Css Verona - Di Maria(Paul Take foto) Vetrocar CSS-Orizzonte Catania
Di Maria (Paul Take foto)

Vetrocar CSS-Orizzonte Catania, questo sabato il recupero del match

Alle Piscine Monte Bianco sabato 29 gennaio alle 19.30 si disputerà il recupero della partita tra la Vetrocar CSS e Orizzonte Catania. La partita era inizialmente prevista per sabato 18 dicembre 2021, ultima giornata del girone di andata. Tuttavia, la positività di alcune atlete del Catania aveva fatto saltare il match.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

«Ovviamente ci dispiace per questo rinvio – aveva commentato il tecnico gialloblù Paolo Zizza – ma abbiamo imparato a conoscere bene il periodo storico che stiamo vivendo e non si poteva fare altrimenti».

Aveva poi aggiunto: «Per noi sarebbe stato molto interessante confrontarci con una grande squadra come l’Orizzonte. Purtroppo la squadra avversaria sta fronteggiando un momento di grande difficoltà. Non possiamo che augurare al club catanese che la situazione rientri al più presto».

L’occasione di questo confronto dunque si ripresenterà questo sabato. I biglietti sono disponibili su Eventbrite fino al raggiungimento del 35% della capienza degli spalti.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈