Niente Orizzonte Catania, chiude in anticipo il 2021 della VetroCar Css Verona

Pallanuoto, Serie A1 femminile. Rinviata l'ultima partita del 2021 della VetroCar Css Verona: le ospiti dell'Orizzonte Catania sono alle prese con alcuni contagi Covid.

Paolo Zizza (foto Paul Take).
Paolo Zizza (foto Paul Take).

Rinviata la partita fra Css Verona e Orizzonte Catania

Chiusura anticipata di 2021 per la VetroCar Css Verona. È arrivata oggi l’ufficialità del rinvio del match tra la compagine veronese e l’Orizzonte Catania, prevista sabato 18 dicembre e ultima giornata del girone di andata. Lo spostamento della gara, ricollocata in calendario per il prossimo 26 febbraio sempre alle Monte Bianco, è dovuto alla situazione ancora emergenziale della società etnea, alle prese da qualche tempo con alcuni casi di positività

«Ovviamente ci dispiace per questo rinvio – le parole del tecnico gialloblù Paolo Zizza – ma abbiamo imparato a conoscere bene il periodo storico che stiamo vivendo e non si poteva fare altrimenti».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Continua l’allenatore della VetroCar: «Per noi sarebbe stato molto interessante confrontarci con una grande squadra come l’Orizzonte, in questo momento in cui veniamo da tre risultati positivi. Purtroppo la squadra avversaria sta fronteggiando un momento di grande difficoltà e non possiamo che augurare al club catanese che la situazione rientri al più presto». 

Qualche parola infine sull’imminente sosta del campionato per la fine dell’anno: «Ci alleneremo ancora qualche giorno, a ranghi ridotti perché avremo alcuni elementi impegnati nei raduni collegiali con la nazionale senior e con quelle giovanili. Quindi ci ritroveremo il 3 gennaio per la ripresa degli allenamenti, in vista dell’inizio del girone di ritorno». 

CALCIO: TUTTI I RISULTATI IN TEMPO REALE, DALLA SERIE A AI DILETTANTI

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK