VetroCar Css a Bogliasco per tornare a fare punti

In cerca del pronto riscatto, la VetroCar Css Verona domani sarà di scena a Bogliasco, per la sesta giornata del girone di andata.  

VetroCar Css
Foto Paul Take

La VetroCar Css Verona torna in vasca per la Serie A1 femminile di pallanuoto, domani alle 15 in casa del Bogliasco Bene 1951.

La squadra di Paolo Zizza vuole dimenticare la sconfitta per 12-7 patita in settimana contro Padova«Non so – le parole del tecnico campano – se ci fossero cinque gol tra queste due squadre. Noi abbiamo giocato e, a parte il secondo parziale, siamo stati in partita. Purtroppo contro queste formazioni o rimani attaccato oppure è difficile recuperare». La VetroCar Css Verona domani sarà di scena a Bogliasco, per la sesta giornata del girone di andata.  

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Nessun dramma di fronte alla sconfitta, anzi. Continua Zizza: «Tengo a precisare che comunque mi è piaciuto l’atteggiamento delle mie atlete. Con la squadra prepariamo approfonditamente le partite e vedo che in gara proviamo sempre a fare quello che ci prefiggiamo. Alcune cose riescono e altre no, ma il gruppo non molla e questo va bene». 

Ora la sfida alle alle liguri, affrontate otto volte nelle varie competizioni da quando Verona gioca in A1, con un bilancio di sei vittorie e due sconfitte. Bogliasco occupa la settima posizione e la VetroCar non può permettersi passi falsi per rimanere in scia alle battistrada Padova e Roma e davanti a Catania, per una classifica che al termine del turno potrebbe spaccarsi in due.  

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈

SEGUI DAILY VERONA
ANCHE SU
👉 GOOGLE NEWS 👈
A QUESTO LINK