Verona Volley, primo match contro Trento

La nuova squadra veronese, stando al calendario della Superlega 21/22, esordirà il 10 ottobre contro il Trento, per il primo "Derby dell'Adige".

Verona Volley
Verona Volley

È stato ufficializzato martedì pomeriggio il calendario della Superlega 21/22, che vedrà Verona Volley esordire il 10 ottobre in trasferta sul campo di Trento per il primo Derby dell’Adige della stagione.

Il commento del Direttore Sportivo gialloblù, Gian Andrea Marchesi: «Senza dubbio incontrare nelle prime quattro giornate tre delle squadre che mirano allo Scudetto non sarà facile, ma ci giocheremo le nostre carte al meglio. In quest’ottica sarà ancora più determinante lavorare bene nel corso della preparazione estiva per poter partire al massimo fin dalla prima giornata e magari approfittando del fatto che alcune di queste squadre avranno diversi atleti di punta impegnati con le relative nazionali. La prima con Trento? Il Derby dell’Adige ha notoriamente un fascino particolare, una partita molto combattuta e che riserva un grande spettacolo. Ci arriveremo preparati, e con l’auspicio di tornare a vedere già dalla prima in casa con Perugia un Agsm Forum con gli spalti gremiti dai tifosi veronesi».

Leggi anche: Verona Volley ai nastri di partenza, l’intervista a Fabio Venturi

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM