Verona Volley ai nastri di partenza, l’intervista a Fabio Venturi

Ospite oggi a Buongiorno Verona Live su Tele Radio Adige 640 l'amministratore unico di Verona Volley, Fabio Venturi. La nuova società si sta preparando alla nuova stagione di Superlega.

Verona Volley, la nuova società di pallavolo della Superlega, è stata presentata venerdì scorso all’Agsm Forum. Ospite oggi a Buongiorno Verona Live su Tele Radio Adige 640 l’amministratore unico, Fabio Venturi.

«Questa nuova società ha acquistato il titolo sportivo della Serie A1 dalla “vecchia” Nuova BluVolley, che ha fatto la storia portando la squadra in A1. Noi siamo pronti a iniziare il campionato, che si aprirà il prossimo 11 ottobre» spiega Venturi.

Confermato Rado Stoytchev in panchina, con un triennale, e un buon nucleo di giocatori. «Essendo una nuova società, gli atleti e l’allenatore hanno dovuto firmare un nuovo contratto e li possiamo solo ringraziare per aver creduto nel progetto» aggiunge Venturi.

Si aggiungono alcuni nuovi nomi a rinforzare la squadra. «A Verona sono arrivati tanti giovani atleti che credono in un progetto a medio-lungo termine. Sapendo che si giocano la carriera nel campionato più importante al mondo».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM