Verona Sport, le anticipazioni del numero di domenica 26 febbraio 2023

Torna il 26 febbraio 2023 alle 18.30 il nuovo numero di Verona Sport. Il settimanale del Gruppo Verona Network viene inviato ogni domenica, gratuitamente, agli abbonati di Daily.

Scaligera Basket, Giordano Bortolani
Scaligera Basket, Giordano Bortolani

Torna domenica 26 febbraio, alle 18.30, Verona Sport, il settimanale del Gruppo Verona Network inviato gratuitamente agli abbonati di Daily via mail e via WhatsApp con le news sportive, risultati e classifiche aggiornati in tempo reale.

L’Hellas attende la Fiorentina. Zaffaroni: «Non dobbiamo rilassarci»

Nuovo appuntamento lunedì 27 per l’Hellas Verona. I gialloblù ospiteranno la Fiorentina per la 24a giornata della Serie A TIM 2022/23 alle 18.30 allo stadio Bentegodi. 

«Diciamo che quando siamo partiti il 4 gennaio la situazione era difficile, quasi compromessa, ed il parere degli addetti ai lavori era sostanzialmente questo. – ha detto Zaffaroni – In questo mese e mezzo abbiamo fatto una rincorsa importante e oggi il parere è cambiato, siamo a questo punto. Naturalmente ora il percorso diventa difficile. Il rischio è quello di rilassarci troppo».

Rally Due Valli, il 16 marzo la presentazione ufficiale

Saranno presentati il prossimo 16 marzo alle 19:30 il 41° Rally Due Valli, il 18° Rally Due Valli Historic e le novità relative alla gara di regolarità 10° Due Valli Classic a seguito delle modifiche regolamentari annunciate da ACI Sport la scorsa settimana. La gara principale sarà l’appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Rally Asfalto 2023 e il secondo della Coppa Rally di 3^ Zona. Il Due Valli si correrà quest’anno dal 20 al 22 aprile.

Rinviato il recupero di Academy Plateola-Clivense

Come si legge nel comunicato del Comitato Regionale Veneto, la ripetizione della partita tra Academy Plateola e FC Clivense, inizialmente in programma mercoledì 1 marzo alle ore 20.30, è stata rinviata a data da destinarsi. La partita è valida per il girone A di Eccellenza del Veneto.

Scaligera Basket, Bortolani convocato per Italia-Ucraina. Candussi saluta Verona

Novità in casa Scaligera Basket. Giordano Bortolani è stato convocato dal CT azzurro, Gianmarco Pozzecco, per la sfida in programma questa sera al Modigliani Forum di Livorno contro l’Ucraina, alle ore 21. È il penultimo match dei FIBA World Cup 2023 Qualifiers.

La Scaligera Basket comunica anche di aver rescisso consensualmente il contratto per la corrente stagione sportiva con il giocatore Francesco Candussi

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM