Venplast Dossobuono, sfida al vertice in diretta su Radio Adige TV 640

Appuntamento con la Venplast Dossobuono femminile per sabato 20 febbraio alle 17 al PalaDossobuono contro Casalgrande Padana. Diretta su Radio Adige TV canale 640 del digitale terrestre.

Nicoletta Marchegiani foto di bpe

Dopo la pausa nell’ultimo week-end, ritorna il campionato di Serie A2 femminile con la sfida al vertice tra Venplast Dossobuono e Casalgrande Padana. Appuntamento al PalaDossobuono sabato 20 febbraio alle ore 17. La gara sarà disputata a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono”, sul canale Youtube “Avelia Hd Live” e su “Radio Adige Tv” canale 640 del Digitale Terrestre.

La Venplast ci arriverà a distanza di due settimane dall’ultimo impegno contro Ferrarin. Una pausa che ha permesso alle ragazze giallo-rosse di limare qualche dettaglio dopo il buon avvio di campionato. «Stiamo lavorando tanto e sodo dall’inizio della stagione – commenta Nicoletta Marchegianicoach Elena Barani cerca di motivarci e stimolarci continuamente cercando di tirar fuori il meglio da ognuna di noi, anche dal punto di vista caratteriale».

«A mio parere penso che i miglioramenti a livello difensivo si stiano vedendo partita dopo partita. In attacco dobbiamo ancora dimostrare a pieno il nostro valore ma stiamo cercando di trovare buone soluzioni e collaborazioni, favorendo la circolazione della palla con pazienza e giocando con coralità» prosegue.

Un avversario ostico per la Venplast, probabilmente la grande favorita al primo posto finale. «Casalgrande è praticamente la stessa squadra che ha disputato la Serie A1 per diversi anni, con elementi di qualità ed esperienza in ogni ruolo. Conoscendo le avversarie, mi aspetto una partita molto ardua. Non possiamo permetterci distrazioni o errori e dovremo compiere un ulteriore step in avanti per ottenere un buon risultato contro l’avversario probabilmente più ostico del campionato. Sarà dura ma sicuramente ce la giocheremo per raggiungere il risultato da due punti».

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM