Venplast Dossobuono maschile in campo domenica contro Cus Venezia

Fine settimana dove la Venplast Dossobuono scenderà in campo solamente al maschile, con l’impegno della Serie B maschile tra le mura amiche, domenica alle 17.30 contro il Cus Venezia.

Boldrini (bpe foto)

Fine settimana dove la Venplast Dossobuono scenderà in campo solamente al maschile, con l’impegno della Serie B maschile tra le mura amiche, domenica alle 17.30 contro il Cus Venezia. Ultima gara della regular season, prima della semifinale promozione in gara secca in programma il 29 o il 30 maggio.

Gara ininfluente ai fini della classifica ma utile per trovare fiducia e morale in vista della semifinale. Una ventata di positività si è già vista nell’ultima gara giocata in trasferta a Paese, dove i ragazzi di Nordera hanno vinto 29-26.

Ininfluente era anche l’ultimo impegno della Serie A2 femminile contro la Leonessa Brescia dello scorso week-end, dove però le ragazze di Elena Barani hanno offerto una pessima prestazione. Non il miglior modo per approcciarsi alla Final8 di Chieti, alla quale la Venplast parteciperà dal 29 maggio al 2 giugno.

In palio due posti per la massima serie, riservate alle finaliste della manifestazione. La Venplast debutterà contro Teramo il 29 maggio, per poi giocare contro Bruneck il 30 maggio ed il 31 maggio contro la Tushe Prato. Un girone da 4 squadre da cui accederanno alle semifinali le prime due classificate. Le altre squadre partecipanti saranno Casalgrande Padana, che ha vinto il girone A dove ha partecipato la Venplast, Mezzocorona, Cellini Padova e Mugello.

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM