Venplast, domenica si gioca per la serie A2 maschile

Domenica 15 maggio, a San Vito di Leguzzano, la Venplast giocherà la finale dei play-off contro il Trieste. Il match sarà trasmesso in diretta su RadioAdige.tv.

Venplast pallamano olimpica Dossobuono serie A2 maschile

Venplast, domenica si gioca per la serie A2 maschile

È una partita attesa da tre campionati quella che sta per arrivare per i ragazzi della Serie B maschile della Venplast. Domenica 15 maggio, alle ore 18, a San Vito di Leguzzano (VI) si giocherà infatti la finale dei play-off

Venplast Dossobuono contro Trieste, l’ennesima sfida decisiva tra le due squadre, giunte al terzo incontro in due anni nella fase play-off. Questa volta però la posta in palio è la più alta possibile. Chi vince, infatti, passa in Serie A2 maschile; chi perde avrà invece a disposizione un’ulteriore possibilità nello spareggio contro la migliore squadra del Trentino Alto Adige.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Lo scorso anno Trieste ebbe la meglio in semifinale della Venplast Dossobuono. La stessa sorte è capitata anche poche settimane fa in terra friulana. La vittoria alabardata tra le due squadre le ha decretate le migliori del Veneto-Friuli-Venezia Giulia.

Ora il nuovo scontro, nella finalissima che si preannuncia a dir poco infuocata. Il palazzetto che ospiterà le Finals Area 3 con ogni probabilità registrerà il tutto esaurito. Una grande giornata di festa per la pallamano veneta e friulana in cui i ragazzi di Nordera proveranno a coronare il sogno promozione. 

La gara sarà trasmessa in diretta su Facebook e su RadioAdige.tv.

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈