Tutto esaurito all’Agsm Forum per gara 4 fra Scaligera Basket e Udine

Questa sera alle 20.45 la Scaligera Basket ha un appuntamento con la storia: in caso di vittoria in gara 4 contro Udine, la Tezenis conquisterebbe il passaggio in Serie A.

SCALIGERA BASKET Udine Guido Rosselli
Il capitano della Scaligera Guido Rosselli

Tutto esaurito all’Agsm Gorum per la partita di questa sera alle 20.45 fra Scaligera Basket Verona e Udine. Gara 4 di finale playoff di serie A2 potrebbe regalare alla Tezenis una storica promozione in serie A, in caso di vittoria. I ragazzi di Coach Ramagli infatti sono avanti per 2-1 nella serie. In caso di vittoria degli ospiti, invece, le due squadre si giocheranno tutto in gara 5 a Udine.

AGGIORNAMENTO: Serie A! La Scaligera Basket vince la finale con Udine e conquista la promozione

Già nella mattinata di sabato sono stati esauriti velocemente tutti i biglietti a disposizione, pertanto i botteghini dell’Agsm Forum, oggi, sono attivi solamente per il ritiro degli accrediti.

Gli arbitri designati dalla Fip per gara 4 saranno Angelo Caforio di Brindisi, Marco Rudellat di Nuoro, Jacopo Pazzaglia di Pesaro.

LEGGI ANCHE: Tommasi day, ora si comincia: «Un futuro da scrivere insieme»

È il capitano della Tezenis Verona, Guido Rosselli, a commentare il momento tra Gara 3 e Gara 4. «Arriviamo a questa gara 4 dopo aver fatto una bella partita in gara 3» ha commentato Rosselli. «Sappiamo che non abbiamo fatto niente e il valore di Udine è alto. Fino a questo momento siamo stati bravi ad indirizzare le partite verso i nostri ritmi; loro hanno esperienza ed orgoglio, conosco tanti giocatori di Udine e so come sono caratterialmente sono sicuro che venderanno la cara la pelle».

«Abbiamo la possibilità di giocarcela davanti al nostro pubblico, in gara 3 i nostri tifosi ci hanno dato un grande aiuto. Il colpo d’occhio è stato fantastico, aspettiamo i nostri tifosi ancora più carichi».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv