Tutto esaurito all’Agsm Forum per gara 4 fra Scaligera Basket e Udine

Questa sera alle 20.45 la Scaligera Basket ha un appuntamento con la storia: in caso di vittoria in gara 4 contro Udine, la Tezenis conquisterebbe il passaggio in Serie A.

SCALIGERA BASKET Udine Guido Rosselli
Guido Rosselli con la Scaligera Basket
New call-to-action

Tutto esaurito all’Agsm Gorum per la partita di questa sera alle 20.45 fra Scaligera Basket Verona e Udine. Gara 4 di finale playoff di serie A2 potrebbe regalare alla Tezenis una storica promozione in serie A, in caso di vittoria. I ragazzi di Coach Ramagli infatti sono avanti per 2-1 nella serie. In caso di vittoria degli ospiti, invece, le due squadre si giocheranno tutto in gara 5 a Udine.

AGGIORNAMENTO: Serie A! La Scaligera Basket vince la finale con Udine e conquista la promozione

Già nella mattinata di sabato sono stati esauriti velocemente tutti i biglietti a disposizione, pertanto i botteghini dell’Agsm Forum, oggi, sono attivi solamente per il ritiro degli accrediti.

Gli arbitri designati dalla Fip per gara 4 saranno Angelo Caforio di Brindisi, Marco Rudellat di Nuoro, Jacopo Pazzaglia di Pesaro.

LEGGI ANCHE: Ladro scoperto in casa, spaventa la 72enne con un coltello

È il capitano della Tezenis Verona, Guido Rosselli, a commentare il momento tra Gara 3 e Gara 4. «Arriviamo a questa gara 4 dopo aver fatto una bella partita in gara 3» ha commentato Rosselli. «Sappiamo che non abbiamo fatto niente e il valore di Udine è alto. Fino a questo momento siamo stati bravi ad indirizzare le partite verso i nostri ritmi; loro hanno esperienza ed orgoglio, conosco tanti giocatori di Udine e so come sono caratterialmente sono sicuro che venderanno la cara la pelle».

«Abbiamo la possibilità di giocarcela davanti al nostro pubblico, in gara 3 i nostri tifosi ci hanno dato un grande aiuto. Il colpo d’occhio è stato fantastico, aspettiamo i nostri tifosi ancora più carichi».

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM