Tutto esaurito all’Agsm Gorum per la partita di questa sera alle 20.45 fra Scaligera Basket Verona e Udine. Gara 4 di finale playoff di serie A2 potrebbe regalare alla Tezenis una storica promozione in serie A, in caso di vittoria. I ragazzi di Coach Ramagli infatti sono avanti per 2-1 nella serie. In caso di vittoria degli ospiti, invece, le due squadre si giocheranno tutto in gara 5 a Udine.
AGGIORNAMENTO: Serie A! La Scaligera Basket vince la finale con Udine e conquista la promozione
Già nella mattinata di sabato sono stati esauriti velocemente tutti i biglietti a disposizione, pertanto i botteghini dell’Agsm Forum, oggi, sono attivi solamente per il ritiro degli accrediti.
Gli arbitri designati dalla Fip per gara 4 saranno Angelo Caforio di Brindisi, Marco Rudellat di Nuoro, Jacopo Pazzaglia di Pesaro.
LEGGI ANCHE: Esce di strada, morto un 37enne a Legnago
È il capitano della Tezenis Verona, Guido Rosselli, a commentare il momento tra Gara 3 e Gara 4. «Arriviamo a questa gara 4 dopo aver fatto una bella partita in gara 3» ha commentato Rosselli. «Sappiamo che non abbiamo fatto niente e il valore di Udine è alto. Fino a questo momento siamo stati bravi ad indirizzare le partite verso i nostri ritmi; loro hanno esperienza ed orgoglio, conosco tanti giocatori di Udine e so come sono caratterialmente sono sicuro che venderanno la cara la pelle».
«Abbiamo la possibilità di giocarcela davanti al nostro pubblico, in gara 3 i nostri tifosi ci hanno dato un grande aiuto. Il colpo d’occhio è stato fantastico, aspettiamo i nostri tifosi ancora più carichi».
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM