Sona Calcio, esonero per mister Marco Tommasoni

Dopo quattro sconfitte consecutive il Sona calcio, nella persona del presidente Paolo Pradella, ha deciso di esonerare l'allenatore Marco Tommasoni. Filippo Damini il nuovo tecnico.

Marco Tommasoni, mister del Sona Calcio

Dopo quattro sconfitte consecutive, l’ultima contro il Tritium Calcio per 2-1, il Sona calcio, nella persona del presidente Paolo Pradella, ha deciso di esonerare l’allenatore Marco Tommasoni. La testa della classifica è lontanissima a 14 punti e i play-out sono ad un solo punto. Domenica prossima i rossoblù ospiteranno al comunale di Sona, nell’ultima partita del girone di andata, il Crema di mister Andrea Dossena che è attualmente al quarto posto con 28 punti.

LEGGI ANCHE Video ironico della Lega Dilettanti su Maicon: il Sona Calcio non ci sta

«Dopo aver valutato, sotto diversi aspetti, la situazione della prima squadra, il Direttivo della Società ha deciso di cambiare allenatore interrompendo la collaborazione con il signor Marco Tommasoni al quale vanno riconosciute qualità tecniche e morali. Il presidente Paolo Pradella desidera rivolgere a Marco Tommasoni un sincero ringraziamento per la dedizione con la quale ha gestito la squadra e informa di aver avviato contatti con Filippo Damini per l’incarico di allenatore» informa in una nota la società.

Mister Filippo Damini aveva già allenato in serie D guidando il Somma mentre nelle ultime stagioni era alla guida del San Martino Speme in Eccellenza. Proprio con il San Martino Speme ha appena terminato di scontare i 2 mesi di squalifica per le note vicende legate alla società.

LEGGI ANCHE Jan, un pezzo di Sona Calcio nell’Under 21 del Lussemburgo