Il Verona cade a Parma, 1-0 firmato al primo minuto

Squadre in campo alle 15 al Tardini per Parma-Hellas Verona, terza giornata della Serie A. Una rete lampo al primo minuto di gioco stende il Verona. Parma-Hellas finisce 1-0, rete di Kurtic.

Parma-Hellas Verona
Foto dalla pagina Facebook Hellas Verona FC

Una rete lampo al primo minuto di gioco stende il Verona. Al Tardini Parma-Hellas finisce 1-0, rete di Kurtic. Prossima sfida in programma per il Verona è in casa con il Genoa lunedì 19 ottobre.

Primo tempo

Subito in gol al primo minuto gli emiliani con Kurtic. Ammonito Bruno Alves del Parma al 20′ del primo tempo. Problemi fisici per Matteo Lovato dell’Hellas: in chiusura di primo tempo Juric lo sostituisce con Darko Lazovic.

Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i padroni di casa.

Secondo tempo

Nel secondo tempo ammonito Dimarco dell’Hellas al 65′. L’Hellas prova a rialzare la testa con qualche occasione, ma non riesce ad andare in gol.

Cambi nel Verona: Salcedo Mora e Colley entrano al 58′ al posto di Barak e Zaccagni. Triplo cambio per il Parma al 63′: entrano Darmian, Cornelius e Gagliolo al posto di Larini, Karamoh e Hernani.

Nel Parma esce Jurtic per Grassi al 74′, nel Verona esce Cetin per Tupta all’86’.

Così alle 15

Squadre in campo alle 15 per Parma-Hellas Verona, terza giornata della Serie A TIM 2020/21. «Siamo contenti di quanto ottenuto finora, ma abbiamo ancora grandi margini di miglioramento» ha affermato l’allenatore Ivan Juric durante la conferenza stampa pre-partita. «Vincere a Parma non sarà facile, ma sicuramente ci proveremo. Speriamo di recuperare quanti più giocatori possibili nelle prossime settimane».

Le squadre in campo

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Dermaku, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho

A disposizione: Colombi, Balogh, Gagliolo, Grassi, Cornelius, Dezi, Valenti, Ricci, Darmian, Inglese, Sprocati, Adorante

All.: Fabio Liverani

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Baràk, Zaccagni; Favilli

A disposizione: Berardi, Pandur, Lazovic, Salcedo, Udogie, Terracciano, Lucas, Ruegg, Vieira, Tupta, Calabrese, Colley

All.: Ivan Juric

Arbitro: Antonio Giua (Sez. AIA Olbia)

Assistenti: Valerio Colarossi (Sez. AIA Roma 2), Andrea Tardino (Sez. AIA Milano)