Nello scontro diretto contro Cittadella cede il Chievo. Termina 1-0 per i padovani

Nella 34esima giornata di Serie B, il Chievo esce sconfitto contro il Cittadella. Risultato finale di 1-0 per i padroni di casa. Scivola così all'ottavo posto a 48 punti.

Nello scontro diretto contro il Cittadella il Chievo esco sconfitto al Tombolato con un gol nel finale di Gargiulo. Niente da fare per la squadra di Aglietti che scivola all’ottavo posto a 48 punti.

Il primo tempo termina a reti bianche con occasioni per entrambe le squadre che si sono studiate e hanno giocato con prudenza, consapevoli dell’importanza della gara.

Nel secondo tempo poche emozioni con Aglietti che tenta il tutto per tutto con il tandem d’attacco nuovo di zecca con il neo entrato Djordjevic e Canotto, scalato in attacco con Ciciretti esterno di centrocampo.

Al 38′ arriva invece il gol di Gargiulo. Branca imbuca in area per Gargiulo che controlla e libera il sinistro da posizione defilata. Pallone calciato verso il primo palo che supera Semper e porta in vantaggio i padroni di casa.

La gara termina quindi 1-0 per i padroni di casa. Prossima partita martedì 20 aprile alle 19 a Venezia.

Tabellino

Cittadella-Chievo 1-0 (82′ Gargiulo)

Le formazioni ufficiali

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Vita, Frare, Adorni, Camigliano; Proia, Iori, Branca; Rosafio; Tavernelli, Beretta. Allenatore: Venturato

ChievoVerona (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti (86′ Viviani); Canotto, Palmiero (86′ Margiotta), Obi, Garritano; Fabbro (66′ Ciciretti), De Luca (66′ Djordjevic). Allenatore: Aglietti

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM