Juventus-Hellas, trasferta vietata: rimborsi per chi ha già il biglietto

I residenti in Veneto non potranno accedere al settore ospiti dell’Allianz Stadium domani sera, in occasione della partita di Serie A Juventus-Hellas. Le informazioni sui biglietti.

Juventus - Allianz Stadium - Torino stadio
Allianz Stadium - Foto Juventus

Niente trasferta a Torino per i residenti in Veneto, in occasione della partita Juventus-Hellas Verona, in programma domani, sabato 28 ottobre 2023.

LEGGI ANCHE: Verona, approvato lo stanziamento di 170mila euro per la nuova stella

Juventus Football Club comunica che a seguito della determinazione numero 37/2023 del 26 ottobre 2023 del C.A.S.M.S.:

– I biglietti acquistati del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium dai tifosi residenti nella regione Veneto saranno annullati rimborsati direttamente con lo storno della transazione;

– I tagliandi acquistati del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium dai tifosi NON residenti nella regione Veneto saranno mantenuti validi e permetteranno il regolare accesso all’Allianz Stadium domani, sabato 28 ottobre 2023;

– Per le richieste di nuovi acquisti del Settore Ospiti dell’Allianz Stadium da parte dei tifosi NON residenti nella regione Veneto e in possesso della tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC si potrà contattare la biglietteria di Hellas Verona FC telefonicamente al numero 045/8186111 (interno 1), o via mail all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it entro e non oltre le ore 16.45 di oggivenerdì 27 ottobre, avendo cura di comunicare i seguenti dati di tutti i richiedenti biglietto: COGNOME – NOME – DATA e LUOGO DI NASCITA – LUOGO DI RESIDENZA – TESSERA DI FIDELIZZAZIONE – RECAPITO TELEFONICO.

Hellas Verona FC fornirà i dati a Juventus FC, affinché i tifosi possano essere ricontattati entro le ore 19 di oggi, venerdì 27 ottobre, per l’acquisto del biglietto.

LEGGI ANCHE: Riorganizzazione scuole: ecco gli accorpamenti nel Veronese

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM