Hellas-Roma, cancelli aperti al Bentegodi dalle 16.30. Occhio alla ZTL

Domani, lunedì 31 ottobre, l'Hellas Verona affronta la Roma al Bentegodi. In occasione della partita il Comune di Verona sperimenta una ZTL in zona stadio.

Bentegodi Hellas Verona Spezia

Hellas Verona FC informa che in occasione della gara Hellas Verona-Roma, valida per la dodicesima giornata della Serie A 2022/23 e in programma lunedì 31 ottobre (ore 18.30), i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 16.30.

«Si raccomanda fortemente di raggiungere l’impianto con congruo anticipo, al fine di evitare code e assembramenti in occasione dell’espletamento delle procedure di accesso allo stadio» dice la nota della società.

LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Marano, operaio ferito alla testa

L’amministrazione comunale, inoltre, ha programmato l’esperimento della ZTL in zona stadio in occasione della partita. Il Comune di Verona ha rivisto in parte i termini di chiusura dell’area circostante lo stadio, riducendo il divieto dalle 16.30 alle 19.15, rispetto alle 20.30 originarie. Clicca qui per approfondire.

LEGGI ANCHE: Incidente della stella, l’Arena riapre l’1 febbraio

Il prepartita di Bocchetti

«I ragazzi in settimana hanno lavorato bene» ha detto mister Bocchetti. «Abbiamo analizzato gli errori, rivisto le cose da non fare e da non ripetere, lavorando sull’aspetto psicologico. I ragazzi sono dei professionisti esemplari. Sicuramente bisogna lavorare di più. La soluzione è quella di analizzare gli errori e capire dove crescere, tutti insieme. I risultati poi arriveranno».

Clicca qui per le dichiarazioni in vista della partita.

LEGGI IL VERONA SPORT
Ricevi ogni domenica i risultati del calcio dalla Serie A ai dilettanti in tempo reale!
CLICCA QUI PER RICEVERE IL VERONA SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM