Hellas-Napoli, disponibili i biglietti per la prima stagionale

Nel giorno di Ferragosto inizia la stagione 2022-2023 per l'Hellas Verona, in casa contro il Napoli. I biglietti sono ora disponibili.

Hellas Verona - Davide Faraoni
Davide Faraoni, Hellas Verona

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Napoli, match valido per la prima giornata della Serie A 2022/23 e in programma lunedì 15 agosto, alle ore 18.30, allo stadio ‘Bentegodi’, sono ora disponibili nei punti vendita Vivaticket e sul portale vivaticket.com.

«Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie» avvertono dalla società.

LEGGI ANCHE: San Bonifacio: investito bimbo di 7 anni, è grave

Coppa Italia, Faraoni squalificato per due giornate

L’Hellas è stato eliminato dalla Coppa Italia dal Bari, ma il Giudice Sportivo della Lega Serie A ha squalificato per due giornate effettive di gara – da scontare in Coppa Italia – l’esterno gialloblù Marco Davide Faraoni per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e condotta gravemente antisportiva.

LEGGI ANCHE: Velo Veronese, un trattore investe un uomo di 73 anni

Buon compleanno a Kevin Lasagna

«Tanti auguri Kevin! La Società, lo staff tecnico e tutta la squadra augurano buon compleanno a Kevin Lasagna». L’attaccante gialloblù compie oggi 30 anni.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv