Hellas-Bari, Cioffi: «Un risultato da dimenticare»

Il neoallenatore gialloblu Gabriele Cioffi, nella conferenza post partita di Hellas Verona-Bari, ha rilasciato le prime dichiarazioni: «Ho grande fiducia nel lavoro di tutti, sia nel mio che in quello della società. Dobbiamo dimenticarci del risultato di stasera e ripartire con una marcia in più».

Gabriele Cioffi Hellas-Bari
Gabriele Cioffi

Hellas-Bari, Cioffi: «Un risultato da dimenticare»

L’annata dell’Hellas Verona e del nuovo allenatore Gabriele Cioffi inizia con una sconfitta in casa con il Bari per 1-4. Tripletta di Cheddira e gialloblù in dieci. Cioffi, nella conferenza post partita di Hellas Verona-Bari, ha rilasciato le prime dichiarazioni.

«Nei primi venti minuti di gara penso che la squadra abbia creato e avuto delle occasioni per andare in rete: credo che in questa prima fase si siano visti alcuni aspetti positivi dal punto di vista del gioco. Le mie sensazioni erano quelle di vedere in quel momento una squadra pericolosa. Sull’andamento del resto del match, invece, c’è ancora molto da lavorare. Ho grande fiducia nel lavoro di tutti, sia nel mio che in quello della società: stiamo lavorando sodo e continueremo a farlo. Del risultato di questa sera dobbiamo senza dubbio dimenticarci in fretta per poter ripartire da domani con un’altra marcia».

Marco Davide Faraoni, invece, aggiunge: «Nonostante il risultato sono ottimista, perché ho visto cose buone oltre alle cose che dobbiamo sicuramente migliorare. Ci dobbiamo rimboccare le maniche, questo Verona si è forgiato nelle difficoltà, in questi ultimi anni, ci siamo guadagnati il rispetto e la credibilità, ovvero quelle due cose che non vogliamo perdere. Ora testa bassa pedalare, lavorando giorno per giorno».

Conclude poi con un commento in merito al match contro il Napoli: «Non vediamo l’ora che arrivi, affronteremo una squadra molto forte. Vogliamo voltare pagina da subito e cercare di fare un ottimo campionato».

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM