Si è conclusa con il risultato di 1-0 Genoa-Hellas Verona, 12esima giornata di Serie A 2023/24, allo stadio ‘Ferraris’ di Genova. Una rete di Dragusin in chiusura di primo tempo è tutto ciò che serve ai rossoblù per il bottino pieno.
Deluso anche mister Baroni, che al termine del match ha commentato la sconfitta: «Sono dispiaciuto per i nostri tifosi e per tutti. In questo momento c’è la consapevolezza di avere la forza, insieme alla squadra, di poter uscire da questa situazione, che è pesante e ci dispiace. Questa settimana siamo stati in ritiro ma non è stato sufficiente, dobbiamo moltiplicare ulteriormente le forze nel lavoro. Ma pensare che siamo delle vittime e tutto ci gira contro non ci porta fuori da questa situazione: ci porta invece fuori il lavoro, crederci e liberare la testa da paure e timori. Questa è l’unica cosa che possiamo fare».
Il prossimo impegno dei gialloblù sarà quello di lunedì 27 novembre (ore 18.30), quando allo stadio ‘Bentegodi’ il Verona affronterà il Lecce.
LEGGI ANCHE: Hellas verso Genova, Baroni: «Accendiamo la scintilla per svoltare»
Il tabellino
GENOA-HELLAS VERONA 1-0
Rete: 44′ Dragusin
GENOA: Martinez, Bani (dal 41′ De Winter), Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj (dall’85’ Thorsby), Strootman (dall’85’ Malinovskyi, Haps (dall’85’ Maturro), Gudmundsson, Ekuban (dal 53′ Puscas)
A disposizione: Leali, Sommariva, Martin, Vogliacco, Jagiello, Kutlu, Hefti, Galdames
Allenatore: Alberto Gilardino
HELLAS VERONA: Montipò, Magnani, Hien, Amione (dal 70′ Duda), Terracciano, Hongla, Folorunsho (dall’85’ Saponara), Suslov (dal 62′ Cruz), Doig (dal 62′ Faraoni), Bonazzoli (dal 46′ Ngonge), Djuric
A disposizione: Berardi, Perilli, Serdar, Charlys, Tchatchoua, Coppola, Mboula
Allenatore: Marco Baroni
Arbitro: Daniele Orsato (Sez. AIA di Schio)
Assistenti: Dario Cecconi (Sez. AIA di Empoli), Christian Rossi (Sez. AIA di La Spezia)
NOTE. Ammoniti: 26′ Hien, 49′ Vasquez, 60′ Terracciano, 66′ Faraoni, 86′ Duda
LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT
Nota del Club: modalità di rimborso dei biglietti per Genoa-Verona
Genoa Cricket and Football Club comunica la modalità al fine di ottenere il rimborso dei biglietti acquistati nel Settore Ospiti dello stadio ‘Ferraris’ per la partita Genoa-Hellas Verona. Per tutti i biglietti acquistati sia online che nei punti vendita il servizio di rimborso sarà attivo da questo pomeriggio a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 23.59 di giovedì 16/11/2023. Al termine di tale periodo saranno processate tutte le richieste.
Cliccando direttamente QUI sono disponibili tutte le informazioni. All’attivazione del servizio, sarà richiesto il SIGILLO FISCALE come riportato sul biglietto e un iban per completare la procedura.
Verrà rimborsato il prezzo del biglietto ad esclusione delle commissioni di servizio.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM