Emil Hallfredsson rinnova con la Virtus Verona

Emil Hallfredsson, ex calciatore di Hellas Verona, Reggina, Udinese, Frosinone e Padova, rinnova con la Virtus Verona per un altro anno, ritrovando Juanito Gomez, ex compagno di squadra e amico ai tempi del Verona di Mandorlini.

La Virtus Verona comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emil Hallfredsson fino al 30 giugno 2023.

Il centrocampista, nato a Reykjavík il 29 giugno 1984, 73 presenze con la nazionale islandese e oltre cinquecento gare da professionista di cu 26 con la maglia della Virtus Verona nello scorso campionato di Serie C, per la soddisfazione di tutti sarà un giocatore rossoblù anche nella stagione 2022/23.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI SPORT

Il calciatore islandese arrivò in Italia nel 2007, quando venne ingaggiato dalla Reggina. Con i calabresi Hallfredsson realizzò un memorabile e straordinario gol contro la Juventus nel match disputato allo stadio Granillo di Reggio Calabria, terminato 2-2. In quest’occasione l’islandese con un missile sotto la traversa segnò il gol del momentaneo 2-1 per i granata, battendo un tale Gianluigi Buffon. Nel video al minuto 2.11 la prodezza di Emil.

LEGGI ANCHE: I controlli della velocità a Verona dal 15 al 21 agosto

Dopo il biennio in Calabria, Hallfedsson si trasferisce all’Hellas Verona, che all’epoca disputava il campionato di Lega Pro. Con i gialloblù, tra Serie C, Serie B e Serie A, l’islandese collezionò 178 presenze e 15 reti. Dopo i sei anni trascorsi con gli scaligeri passa all’Udinese dove resterà due stagioni, per poi lasciare i friulani ed approdare al Frosinone. Dopo la breve parentesi con i canarini, Emil rientra all’Udinese e poi passa al Padova in Serie C. Con i patavini ci resterà una stagione per poi fare rientro lo scorso anno a Verona questa volta sulla sponda Virtus. Adesso, con i rossoblù, Hallfredsson ritroverà un ex compagno dei tempi del Verona, o meglio un amico: Juanito Gomez.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv